Isola dei Famosi, Beppe Braida lascia il reality show per gravi motivi familiari

Il comico Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi e di tornare in Italia a causa di gravi motivi familiari.

È finita anzitempo, l’avventura di Beppe Braida nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi che tornerà in onda su Canale 5, lunedì prossimo.

Il comico e conduttore torinese, infatti, stando ad un comunicato ufficiale della produzione dell’Isola, ha deciso di tornare in Italia e di lasciare il programma a causa di motivi familiari definiti gravi:

Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore.

Sul sito ufficiale della trasmissione, si può leggere che il comico e conduttore divenuto popolare negli anni 2000 grazie a Zelig (e al suo tormentone “Attentato!”) ha salutato i suoi compagni d’avventura, stupiti e anche turbati dalla notizia.

Il gruppo di naufraghi si è riunito attorno a Beppe Braida e il suo addio all’Isola ha provocato commozione e anche tristezza, considerate le motivazioni alla base del ritiro.

Nel daytime andato in onda su Canale 5, Braida ha svelato, nel dettaglio, ciò che è accaduto:

Hanno ricoverato mio padre. Devo lasciare… Ha preso il COVID, non so come sta. Mia madre, l’ha preso anche lei, forse è positiva. Non posso stare qui in questa situazione, mi spiace, volevo dirvelo. Non me la sento.

Dopo un lungo e caloroso abbraccio, quindi, Beppe Braida ha salutato Cayos Cochinos e tornerà presto in Italia.

Ricordiamo che, nel corso della scorsa puntata dell’Isola, due nuove naufraghe, Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, hanno fatto il loro ingresso ufficiale come concorrenti. Come anticipato da TvBlog, inoltre, a breve, sull’Isola dei Famosi, sbarcheranno altri quattro nuovi naufraghi: Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò, Ludovico Vacchelli e Emanuela Tittocchia.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →