I consigli di TvBlog
Home Il ritorno di Federica Panicucci

Il ritorno di Federica Panicucci

Sembra proprio un momento fortunato per Federica Panicucci. Un contratto di tre anni la lega da poco a Mediaset e nel palinsesto, sia a breve che a lungo termine, ci saranno varie trasmissioni che la vedranno come padrona di casa.Partirà già martedì 16 maggio – prendendo il posto di Distraction – Comedy Club, che vedrà

10 Maggio 2006 00:13

Federica Panicucci Sembra proprio un momento fortunato per Federica Panicucci. Un contratto di tre anni la lega da poco a Mediaset e nel palinsesto, sia a breve che a lungo termine, ci saranno varie trasmissioni che la vedranno come padrona di casa.

Partirà già martedì 16 maggio – prendendo il posto di DistractionComedy Club, che vedrà Federica a fianco di Jerry Calà e di altri famosi comici (stagionati, n.d.a), quali Gianfranco D’Angelo, Francesco Salvi, Marisa Laurito, Zuzzurro e Gaspare, Gigi e Andrea.
Il programma – che dalle premesse non mi attira per nulla – sarà una specie di “scuola di comicità per Vip”. Tra i concorrenti paiono certe le presenze di Alessandro Cecchi Paone, Serena Garitta (GF4), Flavio Montrucchio (GF2 e Centovetrine), Simone Cristicchi e Giovanna Civitillo, la fidanzata di Amadeus famosa per la “scosssssaaaa” a L’Eredità.

Altro programma condotto da Federica Panicucci sarà la versione italiana di Beauty And The Geek, reality made in USA del quale TvBlog si era occupato già in tempi non sospetti. Nella versione americana – che sarà probabilmente ripresa senza cambiamenti da Endemol Italia – sette bellone e sette secchioni si dovranno scontrare e dovranno dimostrare di potersi “trasformare”…la bellona in secchiona e viceversa.
Il reality è previsto per il prossimo autunno.