Home Il palinsesto di Canale5: facciamo chiarezza

Il palinsesto di Canale5: facciamo chiarezza

Le novità sul doppio appuntamento del Dr. House della settimana corrente e lo spostamento della settimana scorsa del Grande Fratello 8 al mercoledì, hanno creato qualche comprensibile confusione sulla prima serata agli spettatori. Si tratta però soltanto di casi eccezionali: nel giro di qualche giorno il palinsesto di Canale5 tornerà alla “normalità” (se così la

3 Marzo 2008 15:50

Canale5 Le novità sul doppio appuntamento del Dr. House della settimana corrente e lo spostamento della settimana scorsa del Grande Fratello 8 al mercoledì, hanno creato qualche comprensibile confusione sulla prima serata agli spettatori. Si tratta però soltanto di casi eccezionali: nel giro di qualche giorno il palinsesto di Canale5 tornerà alla “normalità” (se così la si può chiamare), ve lo possiamo assicurare. E per chiarezza, ecco quali saranno giorno per giorno i programmi che andranno in onda in prime time sull’ammiraglia Mediaset nelle prossime settimane:

Lunedì: dopo la “pausa” di lunedì 24 febbraio, dal 3 marzo tornerà il Grande Fratello 8.
Martedì: il Dr. House andrà in onda eccezionalmente il 4 e l’11 marzo, ma dalla settimana successiva, 18 marzo, sarà trasmesso (stabilmente) Carabinieri 7, del quale parleremo approfonditamente in seguito.
Mercoledì: dal 5 marzo e fino alla fine del programma, andrà in onda Amici di Maria De Filippi.
Giovedì: proseguirà RIS 4 fino al 20 marzo, poi sarà la volta de Lo show dei record di Barbara D’Urso.
Venerdì: sarà in onda fino ad aprile inoltrato I Cesaroni.
Sabato: dall’8 marzo e per 12 settimane, ritorna La Corrida.

Spostamenti inoltre per quanto riguarda il pomeriggio: da oggi 3 marzo, fino a data di destinarsi, il preserale del Grande Fratello in onda dal lunedì al venerdì alle 18.15 è stato anticipato alle 17.10 con una durata di circa 35 minuti; solo il sabato la programmazione rimarrà invariata alle ore 18.15. Dopo il pomeridiano del Grande Fratello, sarà in onda Una mamma per amica.

Canale 5