Home Notizie I Simpson: la parodia su Harry Potter

I Simpson: la parodia su Harry Potter

Gli amici di booksblog ce lo hanno offerto in tutte le forme. Parlo del maghetto Harry Potter fenomeno di sempre protagonista di ‘Harry Potter and the Deathly Hallows’, settimo libro della saga scritta da Joanne Kathleen Rowling. Da qualche giorno il libro è acquistabile nella versione inglese e i fan sono in delirio. Per festeggiare

26 Luglio 2007 07:00

Simpson Gli amici di booksblog ce lo hanno offerto in tutte le forme. Parlo del maghetto Harry Potter fenomeno di sempre protagonista di ‘Harry Potter and the Deathly Hallows’, settimo libro della saga scritta da Joanne Kathleen Rowling. Da qualche giorno il libro è acquistabile nella versione inglese e i fan sono in delirio.

Per festeggiare l’evento ho pensato di proporvi questa parodia degli omini gialli. Si intitola ‘Maghi maghetti ‘(Wiz Kids) ed è la terza parte dell’episodio ‘La paura fa novanta XII’ (Treehouse of Horror XII) della 13a stagione. Lisa e Bart vanno a scuola di magia. Bart non riesce a fare un granchè. Il suo rospo si trasforma solo in un mostro orribile al contrario della sorella che riesce a fare sempre ogni cosa in maniera perfetta. I due si combattono con trucchi magici e il malvagio Lord Montymort assiste alla scena. Vuole catturare Lisa, in maniera da potersi impossessare della sua essenza, e decide di sfruttare la rivalità che Bart ha nei confronti della sorella per arrivare a lei.
Proprio divertente!