Home Ascolti TV I Risultati di Serie A

I Risultati di Serie A

Bene, bene. Serie A senza Paolo Bonolis, per buona pace dei Puristi del Calcio, dei Facinorosi del Goal, del Giornalismo Sportivo Ebbasta, questa settimana prende le batoste da Pippo Baudo [dal suo professionismo estremo, dalla sua perseveranza, dalla sua Mostrosacertà]. I risultati: Pippo al 31%. Chicco al 23%. Con una nota dolentissima: La seconda parte

di maxrenn
28 Novembre 2005 13:56

Bene, bene. Serie A senza Paolo Bonolis, per buona pace dei Puristi del Calcio, dei Facinorosi del Goal, del Giornalismo Sportivo Ebbasta, questa settimana prende le batoste da Pippo Baudo [dal suo professionismo estremo, dalla sua perseveranza, dalla sua Mostrosacertà].
I risultati:

Pippo al 31%. Chicco al 23%. Con una nota dolentissima: La seconda parte di Serie A, dominata dalla Gialappa’s Band, fa meglio della prima. Un 15,5% cazzeggione contro il 13% purista.

Questo induce alla riflessione, una robetta tanto cara al Mondoblog [prossimamente da Iacopetti & Prosperi, un documentario zeppo di barnum-personaggi: nanoeditori, femmine idrocefale, scrittori da supermercato]:
Com’è che adesso che Serie A è la trasmissione che tutti volevano, che tutti desideravano, che tutti cercavano, proprio il pubblico la schifa e anzi gli dà giusto un po’ di corda quando c’è da farsi due risate con la Gialappa’s?