Home Canale 5 Grande Fratello Vip 7, puntata 16 gennaio 2023, diretta: Dana Saber eliminata. I nominati sono George, Wilma, Alberto, Giaele, Nikita, Sarah

Grande Fratello Vip 7, puntata 16 gennaio 2023, diretta: Dana Saber eliminata. I nominati sono George, Wilma, Alberto, Giaele, Nikita, Sarah

Grande Fratello Vip 7, puntata lunedì 16 gennaio 2023: anticipazioni, cast, diretta, concorrenti. Il liveblogging della ventottesima puntata.

17 Gennaio 2023 01:40

Grande Fratello Vip 7, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, torna, questa sera, lunedì 16 gennaio, in prima serata, su Canale 5, con la sua ventottesima puntata. Al suo fianco come opinionista d Sonia Bruganelli. Non mancherà, sempre nel ruolo di opinionista, l’inscalfibile Orietta Berti. Confermatissima insieme a loro Giulia Salemi che si farà come sempre portavoce dei commenti provenienti dai social.

Grande Fratello Vip 7, puntata 16 gennaio 2023: anticipazioni

Dopo il periodo di assenza dalla Casa a causa di problemi di salute, Antonino Spinalbese, è rientrato nel gioco ed è stato accolto benissimo da tutti i “vipponi” che non gli hanno fatto mancare gesti affettuosi di bentornato. L’assenza di Antonino ha permesso a Oriana Marzoli di avvicinarsi molto a Daniele Dal Moro. La bella concorrente, però, non è l’unica ad aver puntato Daniele: anche Nicole Murgia è pronta a giocarsi le sue carte e non sono mancate le scintille.Se da un lato si profila un vero e proprio triangolo amoroso, dall’altro la coppia di “Gf Vip 7” formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria continua ad alternare a momenti di armonia forti discussioni in cui a farla da protagonista, spesso e volentieri, è l’eterna gelosia di lui. Infine, il verdetto del televoto: chi dovrà abbandonare la Casa tra Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon?

Grande Fratello Vip 7, puntata 16 gennaio 2023: concorrenti

Questa settima edizione ha visto come concorrenti del Grande Fratello Vip Amaurys Perez, Carolina Marconi, Charlie Gnocchi, Cristina Quaranta, Elenoire Ferruzzi, Gegia, Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci, Luca Salatino, Luciano Punzo, Marco Bellavia, Pamela Prati, Patrizia Rossetti, Riccardo Fogli e Sara Manfuso. Tutti loro al momento sono fuori dalla Casa, in seguito a un’eliminazione, a una squalifica o a un ritiro spontaneo. Dentro la Casa sono invece attualmente Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Dana Saber, Davide Donadei, Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, George Ciupilan, Giaele De Donà, Luca Onestini, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Nicole Murgia, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Wilma Goich.

Grande Fratello Vip 7, puntata 16 gennaio 2023: diretta

La ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip 7 sarà in diretta su Canale 5 dalle 21:40 circa e si potrà seguire in streaming anche su Mediaset Infinity. Per non perdersi neanche un istante della serata, dalle 21:40 anche TvBlog seguirà la puntata con il nostro imperdibile liveblogging.

Canale 5