Home Canale 5 Grande Fratello Vip 7 puntata 29 settembre 2022: nominati Marco, Giaele e Giovanni

Grande Fratello Vip 7 puntata 29 settembre 2022: nominati Marco, Giaele e Giovanni

Anticipazioni, sorprese, cast, concorrenti, ospiti, nominati diretta quarta puntata Grande Fratello Vip 7 di giovedì 29 settembre 2022

30 Settembre 2022 01:16

Grande Fratello Vip 7, il reality show, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, torna, stasera, giovedì 29 settembre 2022, in prima serata, su Canale 5, con nuova nuova imperdibile quarta puntata. Al suo fianco, una coppia di opinioniste tutta al femminile formata dalla confermatissima Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti. In studio con loro Giulia Salemi che, in tempo reale, legge tutti i commenti del mondo social.

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni quarta puntata stasera, 29 settembre 2022

Con il passare dei giorni, nel loft di Cinecittà gli equilibri si disegnano sempre più: sono già nate le prime simpatie e antipatie, non sono mancati gli scontri e pure qualche incomprensione. Ognuno dei concorrenti scopre se stesso e gli altri e quella che, per ora, sembra avere sempre qualcosa da dire è Antonella Fiordelisi al centro di numerose discussioni con gli altri “vipponi”. Anche Giaele De Donà non si risparmia nelle interazioni con i compagni d’avventura, qualcuno la mette già sotto accusa per il suo rapporto di coppia “sui generis”.

Giovanni Ciacci è stato il primo concorrente sieropositivo a entrare nella Casa di “Gf Vip” e, stasera, racconterà al pubblico e agli altri inquilini la sua storia: dal bambino con gli stivaletti blu al volto noto dello showbiz con il pizzetto blu. In collegamento con la trasmissione, un ospite speciale: il professore Andrea Gori, direttore dell’unità operativa di malattie infettive del Policlinico di Milano, docente dell’Università degli Studi di Milano e Presidente di Anlaids.

Grande Fratello Vip
Leggi anche:
Grande fratello vip 7: Adriana Volpe in arrivo per sorprese a Sonia Bruganelli e Giovanni Ciacci (Anteprima TvBlog)

Prima concorrente, poi opinionista: torna Adriana Volpe.

Infine, al televoto: Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria, Giaele De Donà, Marco Bellavia e Nikita Pelizon. Chi sarà il preferito del pubblico?

Grande Fratello VIP 7 concorrenti

I 23 concorrenti all’interno della casa sono Marco Bellavia, Giovanni Ciacci, George Ciupilan, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Daniele Del Moro, Edoardo Donnamaria, Elenoire Ferruzzi, Luca Salatino, Antonella Fiordelisi, Gegia, Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Ginevra Lamborghini, Sara Manfuso, Carolina Marconi, Nikita Pelizon, Amaurys Pérez, Pamela Prati, Cristina Quaranta, Attilio Romita, Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese.

Grande Fratello VIP 7, quarta puntata 29 settembre 2022: dove vederlo in diretta tv e live streaming

Sarà possibile seguire il Grande Fratello Vip 2022 in diretta dalle ore 21:15 circa su Canale 5 e, in streaming, sul sito Mediaset Infinity.

Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.

Canale 5