Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 6, lo scivolone di Nathaly Caldonazzo sulla F-word (video)

Grande Fratello Vip 6, lo scivolone di Nathaly Caldonazzo sulla F-word (video)

Nathaly Caldonazzo del Grande Fratello Vip 6 nell’occhio del ciclone per aver pronunciato la F-word nei confronti dell’ex fidanzato (video)

19 Gennaio 2022 17:36

Nelle scorse ore, il popolo dei social è rimasto indignato per un’espressione infelice pronunciata da Nathaly Caldonazzo oggi mercoledì 19 gennaio 2022 all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘.

Matrimonio gate al Grande Fratello Vip 2022
Leggi anche:
Matrimonio gate al GF Vip 2022, Enzo Paolo Turchi: “Nathaly? Non ti ho mai telefonato” (video)

Gli utenti, sempre attenti, hanno ripreso la conversazione tra l’ex stella del Bagaglino e Manila Nazzaro:

Nazzaro: “Oggi è 19. E’ il compleanno del mio ex marito. Auguri”

Caldonazzo: “L’altro ieri era il compleanno del mio ex frocxo”

Appena 10 giorni fa, l’attrice è stata, a suo malgrado, protagonista di un’altra uscita di scena assai discussa su Twitter:

Caldonazzo: “Con sta coroncina mi sento una mongolxxde”

A questo punto, di fronte all’invito di Signorini, delle scorse settimane, di adottare un linguaggio più consono da parte dei concorrenti, verranno presi dei provvedimenti nei confronti della concorrente?

Abbiamo fatto una premessa: quest’anno non voglio un Grande Fratello bacchettone. Voglio un Grande Fratello consapevole, dove nessuno si trovi a dover salire in cattedra a dispensare lezioni, squalifiche nelle quali magari noi stessi non ci crediamo. Non volevo più incappare in questo genere di sofferenza. Ma la tolleranza richiede intelligenza. Tolleranza non vuol dire sparare a caso, parolacce dalla mattina alla sera. Essere tolleranti richiede giudizio e io questo giudizio non lo trovo più.

Qualche puntata fa, il conduttore è entrato in casa per parlare, faccia a faccia, con i Vipponi. Con l’unico e nobile scopo di ristabilire l’ordine dopo i litigi, le urla, le parole fuori luogo pronunciate dagli inquilini del loft di Cinecittà che hanno indignato i telespettatori.

Foto | per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello VIP