GF Vip 6, Katia Ricciarelli: “Io che non sono mai andata con una donna non conosco la normalità” (video)

La reazione di Katia Ricciarelli al coming out di Giucas Casella al Grande Fratello Vip 6 suscita l’ira del popolo dei social (video)

Giucas Casella, nel corso della settima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, in onda, stasera, lunedì 4 ottobre 2021, ha raccontato che, in gioventù, ha avuto esperienze sessuali con un altro uomo spiazzando letteralmente Katia Ricciarelli. Il mago, 71 anni compiuti, un figlio, James, a cui è legatissimo ed una compagna, da 40 anni, che ha il volto e la voce della doppiatrice, Valeria Perilli, ha ribadito, senza filtri, l’amore libero senza etichette:

Non ho avuto relazioni serie, solo incontri occasionali e li ricordo con grande piacere. […] ho avuto la fortuna incredibile di aver fatto tante esperienze e poi di aver incontrato la donna della mia vita.

Rientrato, in salotto, però, c’è stato un confronto con la trentennale amica, le cui dichiarazioni hanno lasciato interdetto il popolo di Twitter (unico social network funzionante a pieno regime stasera):

Casella: “Ho portato io Katia all’altare a Catania con Pippo Baudo”.

Ricciarelli: “Non lo sapevo. Mi ha divertito la cosa”

C: “E’ la normalità”

R: “Questo non lo so. Io che non sono mai andata con una donna non conosco la normalità. Per questo non mi facevi più la corte”

Un’ennesima pagina di bella televisione che, per molti, è stata rovinata nel finale.

L’illusionista, per smorzare i toni della conversazione, ha fatto intendere che, oltre ad una lunga amicizia, ci sia stato, negli anni, qualcosa di più:

C: “Per questo quella notte lì…”

R: “Io se ho fatto qualcosa con lui me lo sono dimenticata”

C: “Ero scarso… non funzionava bene”.

Al momento, nessun commento da parte di Signorini, della produzione e di Mediaset.

Ed il rispetto del distanziamento delle norme anti-Covid? Un’incontenibile Francesca Cipriani, desiderosa di ricongiungersi con il fidanzato dopo un mese di isolamento, cerca di scavalcare i bodyguard (tamponati?!) per baciare Alessandro (tamponato?!) fregandosene dei due metri di distanza. Rispolverare la macchina degli abbracci per lanciare un segnale positivo ai telespettatori ed evitare ogni rischio di contagio tra i gieffini?

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →