Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 6, le foto di Sophie Codegoni abbracciata a Fabrizio Corona

Grande Fratello Vip 6, le foto di Sophie Codegoni abbracciata a Fabrizio Corona

Le foto di Fabrizio Corona abbracciato a Sophie Codegoni del Grande Fratello Vip 6 susciteranno la reazione di Alessandro Basciano?

28 Febbraio 2022 21:18

Alfonso Signorini, durante l’ultimo appuntamento con il daytime del ‘Grande Fratello Vip 6‘, ha annunciato una bomba che riguarda una delle coppie più ‘litigarelle’ della casa, ovvero Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. Il direttore di ‘Chi’ ha annunciato che la coppia potrebbe ricevere, stasera, nel corso della quarantacinquesima puntata, un ulteriore scossone:

Nubi di tempesta aleggiano su questa coppia. Infatti, stasera, gli faremo vedere alcune fotografie che appariranno domani sull’ultimo numero di Chi con Sophie abbracciata a Fabrizio Corona.

Alessandro e Sophie del Grande Fratello Vip 2022
Leggi anche:
GF Vip 2022: Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano litigano a causa di Delia Duran (video)

L’ex re delle paparazzate ha rivelato, per la prima volta, al settimanale diretto dal conduttore del reality di Canale 5, il tipo di legame che ha instaurato con l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ prima del suo ingresso nel loft di Cinecittà:

Sophie io sono qui e ti aspetto ancora. Abbiamo avuto una storia e lei non ha ancora superato questa cosa. Alessandro Basciano? Lei è troppo per lui. Fra me e Basciano lei sceglierebbe me e il lavoro. Io e lei eravamo proprio fidanzati e no, vi assicuro che non le è passata ancora. Fra poco tanto ci vedremo, per forza, lavora con me, la rappresento ed ho molte idee per lei. Per Basciano non è facile stare con una come lei. Lui dovrebbe avere una mentalità da grande e lasciarle spazio. Lui non ne è in grado. Uno che perde la pazienza con Alex Belli cosa pensa possa fare quando vedrà Sophie con me? La mia storia con Sophie non è paragonabile a quella che lei ha adesso.

Rivelazioni inedite che potrebbero mettere a repentaglio il già precario equilibrio di coppia. Come reagirà l’ex tentatore alle bordate di Corona? E soprattutto Sophie riuscirà a mettere acqua sul fuoco per placare ogni polemica sul nascere?

Grande Fratello VIP