Grande Fratello Vip 7, lite tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi: “Non auguro a Donnamaria di stare con te”

Il fratello di Guendalina accusa la donna di inventare cose allo scopo di attirare l’attenzione.

 

Nella puntata di lunedì 6 febbraio del Grande Fratello Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, grande spazio è stato dedicato ad Antonella Fiordelisi, personaggio che è capace di litigare con chiunque all’interno della casa più spiata d’Italia.

Da mesi ormai la Fiordelisi intesse un rapporto a dir poco burrascoso con Edoardo Donnamaria, con il cast del programma spaccato sulla loro complessa relazione, tra chi benedice la coppia (pochi) e chi invece li trova male assortiti.

Tra questi Edoardo Tavassi: il fratello di Guendalina, amico dell’altro Edoardo, si è addirittura spinto a dire che non gli augura di trovare una come Antonella nella vita:

“Io non sono amico della coppia, ma di Edoardo. Io non gli auguro Antonella nella vita”.

L’affermazione nasce da un’osservazione dell’opinionista Sonia Bruganelli, peraltro oggetto di insulti durante la settimana da parte di Donnamaria:

“Mi pare che non abbiate tutta questa amicizia nei confronti del vostro amico Edoardo. Mi pare che voi tanto amici di questa coppia non lo siate”.

La moglie di Paolo Bonolis aveva individuato in Edoardo Tavassi un capobanda, epiteto che ha peraltro usato nel corso della trasmissione. Il “capobanda” sostiene che la Fiordelisi tenda ad inventarsi delle cose pur di avere i riflettori puntati su di sé.

A quel punto il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto un parere anche agli altri coinquilini della casa più spiata d’Italia. Immancabile il parere della spagnola Oriana Marzoli, la quale si è detta divertita dal fatto che una persona pianga e non sia capace di trattenere le lacrime.

Completa il ciclo di commenti Micol Incorvaia, ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, per la quale Antonella Fiordelisi ha scelto di giocare nel ruolo della vittima. L’appuntamento con il reality show Grande Fratello Vip 7 riprenderà giovedì 9 febbraio, con la seconda puntata che si scontrerò contro la terza serata del Festival di Sanremo 2023.