Home Gomorra - La serie Gomorra 4, anticipazioni episodi 9 e 10 (clip esclusiva Blogo)

Gomorra 4, anticipazioni episodi 9 e 10 (clip esclusiva Blogo)

Le anticipazioni degli episodi 9 e 10 del 26 aprile 2019 della quarta stagione di Gomorra-La serie, in onda su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno

pubblicato 25 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:00

Aumenta la tensione e la curiosità di sapere come andrà a finire la quarta stagione di Gomorra-La serie. Negli episodi in onda domani sera, 26 aprile 2019, alle 21:15, su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, sarà fondamentale il personaggio di Patrizia (Cristiana Dell’Anna).

Nella clip in esclusiva Blogo che vedete in alto, però, viene mostrato un altro interessante momento dei due episodi. La scena, infatti, mostra don Gerlando Levante (Gianni Parisi), boss dell’omonimo clan, a cena con la famiglia, chiedere al figlio Michelangelo (Luciano Giuliano) di prendere una decisione sulla moglie, Patrizia, appunto, che ha sposato da poco e da cui aspetta un figlio. Un ultimatum, quello del boss, che lascia di stucco il giovane.

Gomorra 4, anticipazioni quarta puntata

Nella quarta puntata (i due episodi sono diretti da Ciro Visco), inoltre, il clan dei Forcella è sotto attacco: dopo la morte di Valerio (Loris De Luna), Enzo (Arturo Muselli) ed i suoi uomini diventano preda dei Capaccio, che si vogliono impossessare anche dei loro territori.

Patrizia, invece, ha scoperto chi si cela dietro le sue sventure e deve prendere una decisione: cedere il proprio potere ai Levante ed al marito, come vorrebbe don Gerlando, o dare il via ad una guerra con la famiglia dell’uomo che ama.

Gomorra 4, streaming

E’ possibile vedere Gomorra 4 in streaming su Sky Go, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. I due nuovi episodi, inoltre, saranno disponibili fin dal mattino su Sky Go, ma anche su Sky On Demand e su NOW TV.

Gomorra 4, social network

Si può commentare Gomorra 4 su Twitter, utilizzando l’hashtag #Gomorra4.

Gomorra - La serieSky Atlantic