Home Gomorra - La serie Gomorra 3 | Anticipazioni puntata 1° dicembre 2017

Gomorra 3 | Anticipazioni puntata 1° dicembre 2017

Le anticipazioni della puntata del 1° dicembre 2017 di Gomorra 3, la serie tv con al centro la guerra tra gang per la conquista del potere

pubblicato 25 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:18

Entra nel vivo la terza stagione di Gomorra-La serie, con i nuovi episodi in onda venerdì prossimo, 1° dicembre, alle 21:15, su Sky Atlantic. I due episodi andati in onda ieri sera su Sky Atlantic, Sky Cinema e Sky On Demand hanno ottenuto una media di 870mila telespettatori, in calo rispetto al debutto della settimana scorsa. La permanenza, invece, è stata dell’83%.

Ma proprio i primi due episodi di Gomorra 3, nell’arco della settimana, hanno raggiunto la quota di 2 milioni di telespettatori medi, in linea con l’esordio della seconda stagione e superando le altre serie tv Sky di acquisizione, come Il Trono di Spade.

Dopo i primi due episodi, che hanno fatto fare alla serie tv un balzo avanti nel tempo di un anno, nelle puntate in onda ieri è stato finalmente svelato cosa sia successo a Ciro (Marco D’Amore), che ha cercato di dimenticare il proprio passato andando a vivere ed a lavorare in Bulgaria per un boss locale, ritrovandosi poi immischiato negli affari di Enzo (Arturo Muselli), in cerca di un’occasione per riprendersi il potere che appartiene alla sua famiglia.

Genny (Salvatore Esposito), invece, ha subìto il duro attacco di don Avitabile (Gianfranco Gallo), che ha scoperto di essere stato incastrato dal genero e che ora lo costringe ad allontanarsi dalla moglie Azzurra (Ivana Lotito) e dal figlio Pietro.

Nella quinta puntata, in onda venerdì prossimo, Enzo ed i suoi compagni rubano un carico di merce di contrabbando, per poter guadagnare i soldi necessari ad entrare nel giro che conta. Nel sesto episodio, invece, Genny sfrutta i proventi della droga che sta vendendo tramite i suoi nuovi canali, rafforzando la sua posizione nel controllo di Secondigliano.

Gomorra 3, puntata 1° dicembre 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Gomorra 3 in streaming su Sky Go, e sull’app per tablet e smartphone, mentre dal giorno successivo si può vedere su Sky On Demand.

Gomorra 3, puntata 1° dicembre 2017: Second screen

Si può commentare Gomorra 3 su Twitter, usando l’hashtag #Gomorra3.


Gomorra - La serieSky Atlantic