Home Gomorra - La serie Gomorra 2 da stasera in chiaro su Rai3

Gomorra 2 da stasera in chiaro su Rai3

Stasera i primi due episodi. Ecco quando saranno trasmessi gli altri

pubblicato 31 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:36

Stasera, venerdì 31 marzo 2017, debutta in chiaro, su Rai3, Gomorra 2. La serie televisiva italiana basata sull’omonimo best seller di Roberto Saviano, prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, ad oggi è stata venduta in oltre 130 paesi.

Si riparte da dove si era chiusa la prima stagione: don Pietro è stato liberato dal furgone della polizia durante il trasferimento, Ciro promette lealtà a Salvatore Conte, ma visti i suoi precedenti è difficile dargli completa fiducia. Da abile manipolatore quale è riesce infatti a ottenere la fiducia degli uomini di Conte con un ambizioso piano per la conquista definitiva del territorio, basato su accordi stipulati con tutti i clan che gestiscono le varie piazze di spaccio.
Intanto le condizioni di salute del giovane figlio di don Pietro, Genny, miracolosamente sopravvissuto all’attacco, migliorano gradualmente fino alla completa guarigione. Un anno dopo egli è nuovamente in Honduras, dove, con brutale violenza, cerca di organizzare il traffico di stupefacenti per i Savastano superstiti.

Gli episodi, in tutto 12, verranno trasmessi secondo il seguente schema: venerdì 31 marzo, ep.1-2; sabato 1 aprile, ep.3-4; venerdì 7 aprile, ep.5-6; venerdì 21 aprile, ep.7-8; venerdì 28 aprile, ep.9-10; venerdì 5 maggio, ep.11-12.

Ricordiamo che anche la prima stagione della serie fu trasmessa – da gennaio 2015 – sulla terza rete della tv pubblica.

Gomorra - La serie