Goal Deejay: la nuova edizione condotta da Melissa Satta, dal 22 ottobre su Sky Sport

Goal Deejay, tutte le informazioni del programma di Sky Sport, giunto alla tredicesima edizione, quest’anno condotto da Melissa Satta.

A partire da venerdì 22 ottobre 2021, avrà inizio la nuova edizione di Goal Deejay, il programma di Sky che unisce musica e calcio, quest’anno condotto da Melissa Satta.

Il programma in onda su Sky Sport è giunto alla tredicesima edizione.

Goal Deejay: quando va in onda

Il programma andrà in onda ogni venerdì, durante la settimana delle coppe europee. Il primo passaggio avverrà sul canale Sky Sport Football a partire dalle ore 19. Successivamente, la puntata verrà replicata su Sky Sport Uno alle ore 22:30 e nuovamente su Sky Sport Football, alle ore 23:30. La puntata andrà in onda anche il giorno dopo, il sabato, sempre su Sky Sport Football, a partire dalle ore 23.

Il programma sarà disponibile anche in streaming su NOW.

Goal Deejay: Melissa Satta

La conduttrice della tredicesima edizione sarà Melissa Satta.

In questa stagione televisiva, la showgirl e conduttrice sarda è ospite fissa di Sky Calcio Club, il programma di Sky condotto da Fabio Caressa, e conduce anche la prima edizione del beauty talent-show di Rai 2, Missione Beauty.

In passato, il programma è stato condotto anche da Federico Russo, Jake La Furia, Emis Killa, Diletta Leotta e Nicolò De Devitiis.

Goal Deejay: meccanismo

In ogni puntata, il programma di Sky Sport proporrà la classifica dei 30 gol più votati della settimana di calcio europeo. La classifica sarà determinata dagli utenti che avranno la possibilità di scegliere e votare i gol.

Calcio e musica, inoltre, saranno presenti anche nella Top Social, che conterrà le curiosità social della settimana. In Top Skills e in Top Parate, invece, saranno presenti, rispettivamente, le giocate più spettacolari e le parate più belle.

Sugli account social di Sky Sport (Instagram, Twitter e TikTok), infine, saranno disponibili ulteriori contenuti esclusivi e altri contributi live sul programma.

Goal Deejay: ospiti

Accanto a Melissa Satta, si alterneranno in studio ospiti provenienti dal mondo della musica e dello sport.

L’ospite della prima puntata di questa nuova edizione sarà Federico Russo, conduttore del programma dal 2007 al 2014.