Home Gialappa's Band Gialappa’s band resta in Rai: Quelli che il calcio, commento Nazionale e un programma in seconda serata

Gialappa’s band resta in Rai: Quelli che il calcio, commento Nazionale e un programma in seconda serata

Salta il ritorno a Mediaset del trio comico

pubblicato 1 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:51

Sembrava praticamente certo il ritorno a Mediaset. E invece ecco il colpo di scena. La Gialappa’s band resta in Rai. Ad annunciarlo pochissimi minuti fa proprio il trio comico formato da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci su Facebook. Ecco il messaggio postato:

AMICI MA SOPRATTUTTO AMICHE!
Vi annunciamo che abbiamo deciso di rimanere in Rai anche la prossima stagione.
Torneremo con Quelli che il calcio, commenteremo l’Italia nelle partite di qualificazione ai prossimi mondiali (probabilmente anche l’amichevole con la Francia l’1 settembre) e infine in cantiere c’è già una opzione sicura per un nostro programma in seconda serata.
A presto per le info più dettagliate…
Ciao e buone vacanze.

Dunque, niente Mai dire Grande Fratello Vip in seconda serata su Canale 5, niente programma tutto loro su Italia 1 in seconda serata tipo Google Box, niente commento post partita di Champions League su Canale 5 e Italia 1, niente partecipazione a Tiki Taka. Tutti scenari che fino a pochi giorni fa sembravano più che possibili e che invece oggi svaniscono nel nulla.

La Gialappa’s tornerà dunque per il secondo anno consecutivo a supportare Nicola Savino a Quelli che il calcio e a commentare a modo suo le partite della Nazionale (sempre su Rai4 come successo in occasione degli Europei?). E chissà se sarà confermata al DopoFestival 2017. La curiosità maggiore comunque sarà tutta per il nuovo titolo che lancerà per la seconda serata (su Rai2?).

Per la tv pubblica la permanenza della Gialappa’s finisce per essere una sorta di rivincita dopo il caso Mammucari. Teone, dopo essere stato annunciato dalla Rai, è apparso a Tu sì que vales, nel ruolo di nuovo giurato con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier.

Gialappa's Band