Home G’ Day – Geppi è diventata nera per la sua chiusura “ingiusta”. Farà la prima serata con la Gialappa’s a marzo 2013?

G’ Day – Geppi è diventata nera per la sua chiusura “ingiusta”. Farà la prima serata con la Gialappa’s a marzo 2013?

La Cucciari diventa la bambina di The Ring prima di un programma col suo amato trio.

pubblicato 28 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:50

La data di scadenza in fondo alla confezione sta facendo bene alla Cucciari, che dopo settimane di apatia ha ripreso le redini di G’ Day con il caratterino di sempre. Della serie, chiudiamo col botto (mitica oggi la rubrica degli Scatti di anzianità, con delle sciure milanesi paparazzate per strada).

Nella puntata di oggi la conduttrice ha anche fatto dello humor nero sulla chiusura dello show preserale, prevista per fine d’anno, prestandosi a una dolceamara horror-gag. In uno studio buio Geppi ha ricevuto la telefonata della bambina di The Ring, peraltro con le sue fattezze, che le diceva terrorizzandola:

“Il 21 dicembre chiuderaiiiii”.

Intanto partiva sullo schermo un best of a ralenti dei momenti cult del programma, rivisitati in chiave altrettanto “spaventosa”. Alla fine l’ironia di Geppi ha lasciato spazio al sarcasmo, con un momento di gelo misto ad amarezza:

“A volte il silenzio è più forte di qualsiasi grido di dolore. O di giustizia”.

E dire che l’ufficio stampa ci aveva spacciato la chiusura del preserale come passo obbligato per l’appuntamento di prima serata, concordato con la stessa Geppi. Mentre lei ha puntualizzato polemicamente ancor prima di lanciare il filmato:

Geppi Cucciari diventa la bambina di The Ring



“La7 non ci ha ancora tagliato la linea telefonica, non per ora ma presto provvederà”.

Il Fatto quotidiano, proprio oggi, ha aperto nuovi scenari sull’atteso sbarco in prima serata della comica, previsto per marzo 2013. Si vocifera di una sua collaborazione con la Gialappa’s Band, un sodalizio inedito che potrebbe davvero essere vincente.

La stessa Gialappa’s quest’anno è a spasso su Mediaset, vista la sospensione del Grande Fratello, e da anni non riesce più a fare varietà in prima serata.

Il trio, in occasione della prima partita degli Europei di calcio l’8 giugno scorso, durante la diretta radiofonica su Rtl 102.5, era intervenuto nell’ultima puntata stagionale di G’ Day (vedi il video qui).

Come ricostruito dal blog Reality&Show, lei li aveva accolti così: “Un’entità, tre uomini che racchiudono tutto ciò che io desidero nel corso della giornata, prima, dopo e durante i pasti. Quando lavoriamo insieme?”.

E loro: “Grande Geppi. E che cosce che hai messo su sull’ultimo numero di Io Donna”. Lei: “Siete sempre i numeri 3 per me”.

Del resto Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, in un’intervista al settimanale A, avevano espresso il desiderio di lavorare con Geppi. E tutti non vediamo l’ora che il sogno diventi realtà.

Geppi CucciariLa7