Home Notizie Forte Forte Forte puntata 6 marzo 2015: Federica e Gabrio eliminati, quattro i finalisti

Forte Forte Forte puntata 6 marzo 2015: Federica e Gabrio eliminati, quattro i finalisti

Forte Forte Forte arriva alla semifinale: Stefano, Marco, Manuela e Pasquale sono i quattro finalisti. Eliminati Federica e Gabrio

pubblicato 7 Marzo 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:45

FORTE FORTE FORTE DIRETTA SEMIFINALE, AGGIORNA QUI

00.14. I quattro finalisti ufficiali sono Stefano, Marco, Manuela e Pasquale.

9b

00.12. Finalista sarà… Pasquale! Eliminato Gabrio. Discorso consolatorio di Raffaella.

8b

00.09. Solo uno andrà in finale. Eliminati di questa sera sono… Federica, per prima:

“Ora sono disoccupata, fatemi almeno lavorare dopo tutto questo casino!”

8a

00.08 Dopo le ultime domande di rito, chiude il televoto. E’ ora di scoprire chi verrà eliminato…

8

23.58. Nek torna sul palco per cantare Se telefonando.

7d

23.54 Frizzi si chiede se la monetina sia previsto dal regolamento… La risposta di Plein è nella sua faccia.

7c

23.49. Cambio di posizione tra Raffaella e Asia.

7b

23.47. Cortes si inalbera perché vuole dare la sua opinione: “Anche io e Raffaella ci siamo!”. Sì ma calma, anche un po’ di relax…

7a

23.42. Fabrizio decide di dare la F a Manuela. Philipp Plein vuole fare testa o croce perché non sa decidere. Manuela. Tre voti per lei. Pasquale a rischio eliminazione.

6b

23.41. “Tuo papà, Manuela, che è pescatore, mi ha mandato il tonno! E vuoi sapere quanto ne è rimasto?” Risatona mentre mostra un vasetto vuoto. “Digli che è buonissimo!”. Raffaella, credimi, io ti voglio tanto tanto bene ma una telefonata no?

6a

23.37. Pasquale canta Boyfriend di Justin Bieber. Il microfono però non collabora.

6

23.32. “Malgrado fosse piccolo ti ha dato delle belle pistolate”. Ti stimo tanto, Ivan Olita.

5f

23.27. Fabrizio Frizzi porta i boxer bianchi. Adesso si parla di superstizione. Philipp lo è ma non sa di cosa. Il c@zzeggio puro. Purtroppo (!) Ivan li interrompe prima che parlassero di domande vitali tipo: Mare o Montagna, Neve o Sole e Dolce o salato? Scheda di Manuela e lancio da parte di Pasquale. “Eri piccolo… piccolo… così!” canta. Non fatevi domande.

4g

23.24. Raffaella: “Sei involvente con i tuoi concorrenti”. Vuole un pregio e un difetto. Pregio? Lealtà. Difetto? Permaloso. “Non puoi esserlo, diventi un ricettacolo di frecce. La presenza di tua figlia Stella ti ha cambiato molto. Gli date un bicchiere d’acqua?” Due pasticcini e un caffè pure ci starebbero…

5C

23.22. Fabrizio Frizzi ammette di essere abituato a farsi spesso riposini, anche di un paio di minuti: “Potrei dormire anche qua un minuto!”. Ti crediamo Fabrizio, giuro. Io ti credo ciecamente.

5b

23.20. Manuela parte subito col botto: “Posso darti del TE?”. Lui ironizza sulla bevanda.

5a

23.16. Per pasquale Manuela ha un carattere molto forte. Raffaella evidenzia come i social siano dalla parte del ragazzo ma gli consiglia di non sottovalutare la sua avversaria. Iniziano con il duello.

4f

23.14. Pasquale e Manuela sono gli ultimi due a scontrarsi.

4e

23.10. Raffaella: “Federica è una spada, quando canta è formidabile, nella danza ha fatto miglioramenti. Tutti e due mi siete piaciuti nella presentazione, insieme a Serena”. Vota Marco. Federica a rischio eliminazione.

4d

23.06. E’ arrivato il momento del verdetto. Serena ha ansia: “Entri un po’ nella loro emozione, sei con loro nel momento della performance, è difficilissimo. Federica ha una grande carica, Marco mi ha divertito davvero. Ti divertivi. Quindi è difficilissimo. Non so…Preferisce Federica”. Asia? “Durante queste settimane, Marco sia quello che è cresciuto di più”. Vota Marco. Philipp: “Io ho visto crescere molto te, complimenti Marco, Federica anche tu trasformata molto in questo programma, sei pronta per finale”. Vota Federica. Joaquin? Preferisce Marco. Raffaella deve decidere.

4c

23.04. Marco presenta le sue quattro trasformazioni sul palco ed è presentato da Federica. Canta “Grace Kelly”.

4b

23.00. Siamo a metà sfida tra Federica e Marco. Gabrio è sempre nella black room. Ora è il momento delle esibizioni singole. Marco ha vissuto una settimana con una grande voglia di fare. Porterà Grace Kelly rivisitato.

4a

22.53. “Serena che te ne pare?” E risponde Raffaella. Poi capisce e fa parlare la Autieri: “Ce la mette tutta, molto brava”. La Carrà è fiera di questi sei semifinalisti.

4

22.52. Chi è veramente Federica Buda? Semplicemente Federica. A presentarla è Marco.

3i

22.50. Anche Serena è giudice di Forte Forte Forte. Intanto, Federica è ad Uno Mattina “Non è semplice”.

3h

22.48. “Almeno un difetto ce l’avrai no?” Domande SCOMODE sul palco di Forte Forte Forte.

3g

22.45. Finisce l’esibizione e Raffaella Carrà trova il modo -cantando Waterloo- di salire sul palco e fare i complimenti a Serena Autieri. Io inizio a pensare a un hastag per Ivan Olita: tipo #IvanOlitaIncatenatiAlPalco.

3d

22.43. “Mamma mia”. Cit.

3c

22.41. Sul palco, Serena Autieri canta The Winner Takes It All. Con i due concorrenti, poi, Mamma mia.

3b

22.40. Joaquin: “E’ molto difficile questo, hanno cantato benissimo. Per noi è molto difficile giocare a loro”: CHIARISSIMO.

3a

22.37. Il brano assegnato è “Dimentico tutto” di Emma Marrone. Federica: “Di Marco temo la sua stravaganza”.

3

22.35. Seconda sfida della serata tra Federica e Marco. Gabrio, intanto, a rischio eliminazione. Ivan racconta come hanno vissuto questa settimana: lei è più tecnica, lui sprizza energia da tutti i pori.

2h

22.30 Ivan dice che in una recensione ha letto che Nek ha offerto una musica più matura: “E’ un disco che viene ad abbracciarti”. Nek spiega che più che altro è consapevolezza. Raffaella non resiste. E torna sul palco.

2g

22.26. Sul palco torna Nek con “Fatti avanti amore”.

2e

22.24. Olita chiede a Montesano come sia stata questa esperienza. E lui si lancia in un discorsone a favore di Raffaella e della sua idea: “Spero si continui”. Montesano: “Credo che Vittoria potrebbe fare dei ruoli particolari in una commedia musicale”.

2d

22.23. Raffaella: “Tutti i ragazzi di Forte Forte Forte, avranno un futuro. Di questo ne sono certa!”. L’ha detto eh. Anche lei avrebbe scelto Stefano. Una strage per Gabrio…

2c

22.18. E’ l’ora delle F. Chi ne ottiene tre andrà in finale. Montesano: “Ho apprezzato molto sia la scenografia, i costumi… quello che vi hanno messo intorno”. Ok, Enrì, ma tra i due? Preferisce Stefano. Asia: “Ho un debole per l’arte di Stefano” Siamo 2-0 Philipp: “Gabrio sei molto forte ma Stefano è più forte di te”. Stefano finalista. Anche per Joaquin.

2b

22.13. Gabrio è stato raggiunto da un’amica speciale durante la settimana. L’arrivo di sua sorella Valentina lo ha commosso. Gabrio viene presentato da Stefano. Canta, sul palco, Please Don’t Stop the Music

2a

22.08. Stefano dice di aver ricevuto milioni di Mi piace e richieste di amicizia. E si commuove nel ricordare (in parte) un messaggio che ha ricevuto da una ragazza. Sul palco presenta “‘A Rumba de’ Scugnizzi”. Per Enrico aveva molto ritmo.

1b

22.01. “C’è stato un bellissimo momento in cui si sono intrattenuti con Enrico Montesano”. Sul palco, io c’ero. A vederlo. Adesso fa parte della giuria. Uh ma la Raffa è piegata in due dalle risate. Imita i quattro giudici. E somiglia, in effetti. Poi, si torna ai due sfidanti: “Stefano ha scoperto i social network”.

2

21.56. Colpo di scena. Con Roma come soggetto canta… “Roma nun fa la stupida stasera”. E Raffaella si è accorta che è da tipo 15 minuti che non è sul palco. Eccola duettare con Montesano.

1a

21.54. Accenno del Rugantino sul palco. Roma: “Se tu mi dici Roma, indovina che me viene in mente?” Non so, qualche grillo canterino, se la spassa Stefano.

1

21.50. “Io ti interrompo anche per metterti in difficoltà eh!”. Ma l’avevamo subito capito, Enrico. Tranquillo. Si vede…

0m

21.47. Adesso imita Torquato il pensionato. “Ve possino ammazzà”. Ma le risate sul palco non ve le potete immaginare. Gli fanno presente che ci sono i 4 coach:

“Tipo chi rompe paga e i coach sono suoi?”

E intanto, nella mia stanza:

giphy

0l

21.46. Vi giuro che mi sto perdendo ma Raffaella sembra divertirsi un sacco proprio. Intanto Stefano e Gabrio ripetono “E’ la storia”, ridendo.

0i

21.45. Continua l’avvincente racconto…Imitando Adriano Celentano.

0h

21.44. Alla fine risponde: per il provino ha raccontano una filastrocca. E la riascoltiamo. Inizia il monologo. In tutto questo Stefano non ha ancora aperto bocca…

0g

21.42. E’ il momento dell’intervista. Sul palco Enrico Montesano. E giocano a nascondino, tipo. Il primo provino? Per la domenica pomeriggio. “C’era un solo canale bianco e nero, facevamo ascolti da Sanremo”.

0f

21.41. Esibizione sul palco. Raffa: “Sono diventare due belve umane, sarà durissima”.

0e

21.37. Prima sfida della serata Stefano VS Gabrio. Un video messaggio di Raffaella Carrà che annuncia la loro sfida: letteralmente “versus” (cit.). Auguro a tutti i due il mio Buona Fortuna, parola di Raffa.

0d

21.35. Arriva Olita e la Carrà torna al suo posto. Selfie di rito con il pubblico alle spalle e l’annuncio: siamo alla semifinale.

0c

21.33 E Raffaella non c’è? Ah ecco. Ci tiene a sottolineare il grande successo di Nek in America Latina. Il Sassuolo non sa andando male no? “Basta che non mi tocchi la Juve”. E tornerà a cantare “Se telefonando”.

0b

21.32. Ed ecco spuntare Nek, sorridente, alle spalle dei concorrenti. Il secondo pezzo è “Lascia che io sia”, seguito da “Se io non avessi te”

0a

21.30. La puntata inizia con i sei finalisti mentre cantano “Laura non c’è”.

21.18. Pochi minuti prima dell’inizio della semifinale di Forte Forte Forte. E noi vi aspettiamo per commentare insieme la puntata. A fra poco!

Forte Forte Forte è arrivato alla semifinale. Il talent show di Rai Uno sul quale tanto credeva Raffaella Carrà, non ha ottenuto il favore da parte del pubblico e si avvicina -in anticipo- alla fine. Questa sera, infatti, su Rai Uno, andrà in onda la semifinale del programma che vedrà, al termine della puntata, rivelare i nomi dei concorrenti pronti a vincere il contratto di un anno per la Rai. Scopriamo insieme qualche anticipazione su questa serata, come sempre seguita con il nostro liveblogging.

Forte Forte Forte diretta streaming 6 marzo 2015, giuria

forte forte forte

Forte Forte Forte vede, in giuria, Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein. I quattro giudici sono impegnati a valutare le esibizioni alle quali assistono, per poi decidere se meritano la promozione (la F di Forte, per capirci) oppure se non sono stati convinti da quello che hanno visto, in diretta, sul palco.

Forte Forte Forte diretta streaming 6 marzo 2015, ospiti

Nek - Se telefonando

Ospiti della semifinale di Forte Forte Forte saranno Nek, Fabrizio Frizzi, Serena Autieri ed Enrico Montesano. Performance sul palco insieme ai cantanti e un’intervista -con tempo limitato- per gli artisti che si mettono in gioco in questa puntata. Se avverrà come la scorsa settimana, al termine, l’intervistato diventerà quinto giudice speciale della manche.

Forte Forte Forte diretta streaming 6 marzo 2015, i concorrenti semifinalisti

Sono rimasti in sei i concorrenti rimasti in gara, pronti a sfidarsi per conquistare un posto nella finale di venerdì 13 marzo: Federica Buda, Pasquale Di Nuzzo, Gabrio Gentilini, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero. Chi dovrà abbandonare, stasera, il programma?

Forte Forte Forte diretta streaming 6 marzo 2015, dove vederlo

E’ possibile vedere la semifinale, in diretta di Forte Forte Forte, su Rai Uno, a partire dalle 21.10 circa e, via streaming, sul sito ufficiale di Rai.Tv. Qui ssu Blogo, invece, minuto per minuto, il liveblogging della puntata con il resoconto di quello che accade e i commenti dei giudici.

Forte Forte Forte diretta streaming 6 marzo 2015, Second Screen

Forte Forte Forte è molto seguito sul Twitter con l’hashtag ufficiale #Forteforteforte. Qui i commenti della serata.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Noi di TvBlog vi aspettiamo dalle 21.10 circa per il nostro consueto liveblogging. A più tardi!