Flavia Vento replica ad Antonella Elia: “Ho fatto tanti lavori, non solo i reality. Ho condotto Stracult” (video)

E’ scontro tra Antonella Elia e Flavia Vento durante la semifinale de La Pupa e il secchione show (video): la reazione delle due donne

Nelle scorse settimane, ospite di ‘Pupa Party’, l’appuntamento, condotto da Dayane Mello ed Andrea Dianetti su Mediaset Play Infinity, Antonella Elia non si è espressa, in maniera positiva, nei confronti di Flavia Vento che si è ritirata a pochi giorni dal suo ingresso nella villa de ‘La Pupa e il secchione’:

E’ solo odio. Nessun tipo d’amore. Io detesto i fuggitivi, le persone che non sanno prendersi la responsabilità delle loro scelte, mi fanno anche pena. Flavia Vento cambia lavoro, trovati un lavoro che sia adatto a te.

La showgirl, a distanza di tempo, durante la semifinale, ha risposto a tono, alla giurata del reality condotto da Barbara d’Urso (Qui, il video):

Io non ti conosco, ti ho visto due minuti al parco. Non abbiamo mai parlato. Sai cosa vuol dire la parola ‘odio’? Ti faccio così tanto effetto. Incito in te dei sentimenti. La parola ‘odiare’ non si dice mai a nessuno. Sei una strega cattiva. Stai zitta, non lo dici a me, taci.

L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ e de ‘L’Isola dei Famosi’, per convincere la giuria a rientrare in gara, si è calata nei panni di Judy Garland ne ‘Il Mago di Oz’ (Qui, il video):

Ho fatto tanti lavori, non solo i reality. Ho fatto teatro, cinema. Ho condotto Stracult. Vai su Wikipedia che ci sto io. Trovi Il Lotto alle otto, La dea della fortuna, Libero. Ho intervistato Tom Cruise. Io non odio nessuno.

Ultime notizie su La Pupa e Il Secchione

La pupa e il secchione è un reality di Italia 1. La prima edizione è andata in onda dal 7 settembre 2006, la seconda dal 18 aprile 2010, la terza dal 7 gennaio 2020, la quarta dal 21 gennaio 2021. Le ultime due edizioni sono intitolate La pupa e il secchione e viceversa.

Tutto su La Pupa e Il Secchione →