Home Festival di Sanremo Fiorello a Sanremo 2022

Fiorello a Sanremo 2022

Fiorello sarà assieme all’amico Amadeus sul palco del Festival di Sanremo 2022 per una o due serate? La conferma in un video su Instagram

30 Gennaio 2022 15:43

Attraverso un video postato sul proprio account Instagram, Amadeus ha confermato la presenza di Fiorello al ‘Festival di Sanremo 2022’. Lo showman è arrivato ieri in Liguria per prendere parte alla kermesse festivaliera accanto all’amico fraterno di sempre.

Fiorello a Sanremo 2022
Leggi anche:
Sanremo 2022: il primo incontro social tra Fiorello ed Amadeus (video)

Massimo riserbo sugli interventi del mattatore come confermato dallo stesso conduttore al Tg1 di oggi:

E’ stata una liberazione. Quando ha aperto quella porta pochi minuti fa non ci potevo credere ed ho detto: ‘Adesso puo’ iniziare davvero il Festival di Sanremo. Ora sto bene’. Sono stato un martello pneumatico. Lui non mi sopporta. Non so cosa potrà accadere la prima sera. Adesso potrà dire: ‘Basta, ora siamo ex amici’. Sono felice. Si preannuncia un Sanremo di numeri 1. Io realmente non so niente. Nessuno mi dice niente. Non so cosa farà. E’ una cosa che, incredibilmente, mi piace molto. Fino a pochi minuti fa non sapevo nemmeno che fosse a Sanremo. L’amicizia domina su tutto.

Fiorello a Sanremo 2022 per due serate?

Fiorello ci sarà o no a ‘Sanremo 2022‘? E’ questo il nodo cruciale che, nelle prossime ore, dovrà sciogliere il direttore e conduttore della settantaduesima edizione del Festival, Amadeus, a pochi giorni dall’inizio della kermesse musicale.

A dare una prima risposta a questo enigma è il magazine ‘Chi’ che, sul proprio account Instagram, ha lanciato un’indiscrezione davvero succosa sulla presenza del mattatore nella ‘città dei fiori’. Lo showman è sbarcato, nelle scorse ore, a Sanremo ed è stato accolto proprio da Amadeus:

Completamente coperto da maschera e cappello, Fiorello è appena arrivato a Sanremo, all’hotel Globo. Alloggerà per tutta la settimana nella camera di fronte a quella di Amadeus, come sempre. I suoi interventi al Festival saranno a sorpresa, si pensa alla serata d’apertura di martedì e a quella finale di sabato con altre incursioni durante la settimana.

Sanremo 2022, Amadeus e la camera d'albergo di Fiorello
Leggi anche:
Sanremo 2022, Amadeus e la serie social sulla camera d'albergo senza Fiorello

Fiorello, in qualità di co-conduttore e special guest star, ha preso parte agli ultimi due Festival dell’amico fraterno Amadeus. E’ reduce dall’ultima data prefestivaliera del suo show teatrale ‘Fiorello presenta…!’ (la prossima sarà l’8 febbraio a Brescia) tenutasi, ieri, a San Benedetto del Tronto.

Secondo rumors insistenti raccolti dall’agenzia di stampa ‘Adnkronos’, “la presenza di Rosario quest’anno sarà comunque improntata all’estemporaneità. Fiorello ci teneva a stare vicino ad Amadeus per l’esordio del suo terzo festival ma per il resto non c’è nulla di deciso. La sua partecipazione vorrebbe insomma essere da battitore libero e imprevedibile”.

Festival di Sanremo