Home Serie Tv Find my family: da venerdì 20 dicembre su Raiuno. E La5 lo brucia

Find my family: da venerdì 20 dicembre su Raiuno. E La5 lo brucia

Cristina Parodi twitta le esterne di Find my family, mentre La5 brucia l’effetto sorpresa con la versione straniera

pubblicato 28 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:19

RaiUno avrà un dicembre tutto acceso e sperimentale, sul fronte delle autoproduzioni. Se mercoledì debuttano gli attesi Mission, il reality socio-umanitario, e Dopotutto non è brutto, con la satira culturale di Geppi Cucciari, è atteso al sabato sera – dopo Ballando con le stelle – Superbrain, la gara di cervelli di Paola Perego giunta alla seconda edizione.

Ad annunciare, invece, il debutto di Find my family per venerdì 20 dicembre è Cristina Parodi su Twitter. In qualità di inviata speciale, la giornalista sta postando una serie di foto dalle esterne che sta realizzando in giro per l’Italia e per il mondo.

Ricordiamo che Find my family, in onda per quattro venerdì sera su RaiUno fino al 10 gennaio, sarà totalmente itinerante e si occuperà di ricongiungimenti familiari in luoghi pittoreschi. Se il suo conduttore nazionalpopolare sarà Al Bano, la Parodi ha accettato di farne l’inviata speciale.

L’ex conduttrice del telegiornale ha postato degli scatti da Catania, Lecce e Padova, ma anche dal Brasile. Insomma, il nuovo Carramba che fortuna si tinge di cosmopolitismo.

Segnaliamo, invece, il colpo basso di La5, che guarda caso ha trasmesso la versione olandese proprio in questo periodo, per bruciare l’effetto sorpresa su quella italiana.