Home Amici di Maria De Filippi Emma:”Meglio partecipare ai talent show che buttare via la propria vita”

Emma:”Meglio partecipare ai talent show che buttare via la propria vita”

La tosta Emma Marrone si fa sentire anche ai microfoni di TvBlog. L’intervista l’ha raccolta Peppe Croce a Scoglitti, frazione di Vittoria e provincia di Ragusa poco prima dell’esibizione della giovane vincitrice di Amici di Maria De Filippi. Emma sente di dover ringraziare il suo pubblico per amarla e seguirla così tanto. Svela che ha

di marina
30 Agosto 2010 09:00

La tosta Emma Marrone si fa sentire anche ai microfoni di TvBlog. L’intervista l’ha raccolta Peppe Croce a Scoglitti, frazione di Vittoria e provincia di Ragusa poco prima dell’esibizione della giovane vincitrice di Amici di Maria De Filippi. Emma sente di dover ringraziare il suo pubblico per amarla e seguirla così tanto. Svela che ha progetti privati anche se non dice se ci sono programmi Tv in vista.

Ricorda la batosta presa nel 2004 quando ha partecipato a un altro talent show (indovinate quale?) in cui si è beccata un bel rifiuto e l’invito a ritornare a casa.

Spiega Emma che la scuola più importante nella vita sia la vita stessa. Non c’è niente di male perciò a frequentare un talent se questo aiuta a costruirsi il proprio futuro.

Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi