Home Notizie Dream High e Talent High School 2, le serie teen in onda su Super!

Dream High e Talent High School 2, le serie teen in onda su Super!

Dal 2 settembre arrivano due nuove serie teen su Super! ad entusiasmare i giovani telespettatori con un sogno nel cassetto: diventare dei talenti dello spettacolo e delle popstar.

pubblicato 2 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:05

Le accademie per diventare dei talenti dello spettacolo fanno ancora una volta da sfondo a due serie tv destinate ai teen in onda a partire dal 2 settembre dal lunedì al venerdì su Super!.

La prima è Dream High, in onda alle 19.15, nuova produzione, che arriva direttamente dalla Corea con sei ragazzi che sognano di diventare popstar. L’adolescenza è il periodo in cui i ragazzi sognano di più, e calcare un palcoscenico è uno dei desideri più spiccati. L’accademia d’arte Kirin di Seul dà la possibilità a protagonisti di diventare degli artisti a tutto tondo e delle popstar. Sarà dura dividersi tra impegno scolastico e inquietudini dovute all’adolescenza. Ma con il sostegno, i consigli degli insegnanti e tanta passione riusciranno a portare a termine l’anno scolastico e a raggiungere i primi risultati importanti. Anche l’aiuto reciproco darà grande forza ai ragazzi che affrontano le prime difficoltà.

Chi invece ha già seguito la serie Talent High School sarà felice di ritrovare i protagonisti nella seconda stagione “Il Sogno di Sofia” alle 19.40. Nella produzione prodotta da Lux Vide in collaborazione con Super!, si racconta del sogno di cinque ragazzi con il desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo. Rivedremo Alice Bellagamba -nel ruolo di Sofia ed Allegra-, e Gianmarco Pozzoli nel ruolo di un professore di recitazione. E ancora gli attori italiani Gianluca Vicari -Bart-, Romolo Guerreri -Greg-, Emanuela di Crosta -Greta-, Caterina Shulha -Marion- e la new entry Alessandro Fella -Patrick-. Oltre a ballare, recitare e cantare tra i ragazzi si insinuirueranno anche i classici problemi adolescenziali, la nascita di amori e le prime crisi sentimentali.

Con il nuovo blocco di episodi vedremo i ragazzi riprendere la scuola dopo l’estate. Nelle puntate precedenti Sofia era stata scoperta, e la fittizia identità di Allegra smascherata. Ora, come potrà frequentare la scuola? Con un colpo di fortuna continuerà a vivere il suo sogno, e mettere a frutto un talento che è stato lungamente seminato.

talent-high-school-stagione-2