Home Amici di Maria De Filippi Domani ad Amici Di Maria De Filippi ospite d’eccezione Robbie Williams

Domani ad Amici Di Maria De Filippi ospite d’eccezione Robbie Williams

Domani pomeriggio alle ore 14:10 su Canale 5 in diretta da Cinecittà al talent show Amici di Maria De Filippi interverrà un ospite davvero d’eccezione: la pop star internazionale Robbie Williams.Il cantante due giorni fa nel corso di un’intervista ha annunciato un ritorno con la band dei Take That in occasione del concerto che si

di share
pubblicato 13 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:18

Domani pomeriggio alle ore 14:10 su Canale 5 in diretta da Cinecittà al talent show Amici di Maria De Filippi interverrà un ospite davvero d’eccezione: la pop star internazionale Robbie Williams.

Il cantante due giorni fa nel corso di un’intervista ha annunciato un ritorno con la band dei Take That in occasione del concerto che si terrà sul palco del Royal Albert Hall, il teatro vittoriano della zona londinese di Knightsbridgeal. I proventi dell’evento andranno in beneficenza, destinati ad una raccolta fondi per Children in Need.

Williams ha scelto Amici quale unica trasmissione in cui apparirà in Italia per lanciare il nuovo album già ai primi posti in tutto il mondo, “Reality Killed the Video Star“. Sempre domani nella scuola di talenti non mancherà la consueta gara Sole contro Luna che decreterà i due in sfida per la prossima settimana.

L’appuntamento con Amici di Maria De Filippi, prodotto da Fascino P.G.T., è per domani alle ore 14:10 circa su Canale 5.

Amici di Maria De FilippiCanale 5Maria De FilippiStefano De Martino