Home Detto Fatto Detto Fatto, la proposta di matrimonio in diretta è un fallimento (video)

Detto Fatto, la proposta di matrimonio in diretta è un fallimento (video)

L’ospite approfitta delle telecamere di Detto Fatto per fare la proposta di matrimonio alla fidanzata, ma il piano non va come previsto…

pubblicato 18 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 13:59

Maria De Filippi ci ha abituati da anni alle delusioni d’amore in televisione. Il corteggiatore di turno di Uomini e Donne, arrivato al momento della scelta, si rende conto di non voler continuare la conoscenza fuori dalle telecamere e lascia la tronista innamorata con un pugno di mosche. Stesso discorso vale per Temptation Island e i suoi falò di confronto, che a volte sanciscono la rottura di coppie già in crisi. In entrambi i casi, lo si mette in conto dall’inizio: si tratta di reality show, e il rifiuto fa parte dello spettacolo. Meno di frequente, invece, capita che la batosta si presenti in situazioni dove regna costante il buonumore.

Detto Fatto, puntata di mercoledì 18 settembre 2019. È in onda lo spazio che Bianca Guaccero conduce insieme a Filippo Nardi, fra i tutorialist della trasmissione di Rai 2, dirimpettaia in palinsesto proprio di Uomini e Donne. L’ex concorrente del Grande Fratello, esperto di moda maschile, consiglia al suo ospite Enzo alcuni look da sfoggiare in sostituzione all’outfit da palestra che è solito indossare, anche quando non si allena. Il giovane, accompagnato in studio dalla fidanzata Angelica, sceglie tra gli abiti proposti un completo elegante blu. Approfittando della situazione speciale e col vestito adatto, Enzo si inginocchia, tira fuori dalla tasca dei pantaloni una scatolina che contiene un anello: una proposta di matrimonio in piena regola:

Tesoro, io ti sposerei. Se vuoi, decidiamo quando e sarò per tutta la vita con te. Lo faremo a breve, ok?

Angelica rimane di sasso, mentre in studio si diffondono le note di River flows in you. Tra gli applausi del pubblico e le grida di gioia di Filippo Nardi, la ragazza chiede sbigottita a Bianca Guaccero se può rimandare la risposta. “Si può rispondere dopo? Mi viene l’ansia” rivela con un sorriso di circostanza, lasciando tutti di stucco. “Fateci sapere, in bocca al lupo” dice la Guaccero, congedando nell’imbarazzo i due non-promessi sposi. E buonanotte al lieto fine, per una volta non su Canale 5.

 

 

Detto Fatto