Home Detto Fatto Retroscena Blogo: Bianca Guaccero verso la conferma a Detto Fatto nella prossima stagione

Retroscena Blogo: Bianca Guaccero verso la conferma a Detto Fatto nella prossima stagione

L’attrice, subentrata nel programma di Rai2 a Caterina Balivo, sarebbe sempre più vicina alla riconferma

pubblicato 2 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:09

Mancherebbe ancora l’ok definitivo, ma, stando a quanto risulta a Blogo, sembrerebbe quasi fatta per la conferma di Bianca Guaccero a Detto Fatto anche nella prossima stagione televisiva. Notizia, questa, per nulla scontata considerando le dichiarazioni che a gennaio scorso rilasciò in una conferenza stampa show Carlo Freccero. In quella occasione, infatti, il neo direttore di Rai2 disse che Detto Fatto e I Fatti vostri “sono programmi da Rai1“, con riferimento al budget ad essi dedicato, facendo così trapelare l’ipotesi addirittura di chiusura per entrambe le trasmissioni. Qualche giorno dopo, in realtà, Blogo rivelò come tale possibilità non si sarebbe concretizzata.

A distanza di qualche mese sembrerebbe essersi consolidata anche la posizione della Guaccero alla guida del factual show nato e portato al successo da Caterina Balivo, nel frattempo promossa su Rai1 (anche il suo Vieni da me sarebbe stato confermato per la prossima stagione).

L’attrice, dunque, salvo sorprese, sarà al timone di Detto Fatto anche a settembre prossimo. Qualche dubbio in più, resterebbe, invece, su Giovanni Ciacci, lo stylist che lo ha affiancato per tutta la stagione.

Detto Fatto