I consigli di TvBlog
Home Detto Fatto Detto Fatto, Bianca Guaccero assente in studio: “Ho contratto il Coronavirus”

Detto Fatto, Bianca Guaccero assente in studio: “Ho contratto il Coronavirus”

Bianca Guaccero assente oggi lunedì 12 aprile 2021 da Detto Fatto perché ha contratto il Coronavirus: le sue prime parole in diretta da casa

pubblicato 12 Aprile 2021 aggiornato 24 Febbraio 2024 17:40

Bianca Guaccero, oggi, 12 aprile 2021, è assente negli studi di ‘Detto Fatto’, il factual, in onda, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 15:15 su Rai2. L’attrice pugliese, in collegamento da casa, è stata sostituita, in studio, da Carla Gozzi e Jonathan Kashanian.

Bianca Guaccero
Leggi anche:
Bianca Guaccero: “Detto Fatto è rinato (come me) e il pubblico ha sempre capito la mia buona fede”

La conduttrice, oggi pomeriggio, ha annunciato, in diretta tv, di aver contratto il Coronavirus:

Siete bellissimi anche da casa, questo ve lo voglio dire perché penso che vi faccia piacere. Vi ringrazio per supportarmi sempre. Purtroppo ci tenevo a dirlo in trasmissione. Non ho voluto fare grandi annunci. Ahimè, proprio in questo periodo, stiamo vivendo il piccolo della pandemia… purtroppo anche io ho contratto il Coronavirus. Sono a casa. Ieri mi sono svegliata con un po’ di febbre, un pochino di tosse. Ho fatto un primo tampone rapido e sono risultata positiva. Stasera aspetto il risultato del tampone molecolare. C’è una grande percentuale che mi dice che l’ho beccato anche io. Nonostante io sia una persona che è stata presa in giro nel tempo per il mio essere fissata e veramente attenta a tutto. Ho fatto anche un appello social per la mia Regione ma in generale per tutti, per stare attenti. Evidentemente non bisogna mai mai mai mai abbassare la guardia. Non so davvero come è potuto succedere.

La Guaccero ha ricevuto l’affetto ed il sostegno dei compagni di viaggio:

Forza Bianca, noi siamo con te. L’importante è che tu stia bene. Ci aspetta una settimana complicata ma saremo sempre in collegamento con te”.