Home Cristina Parodi Cristina Parodi quasi certa a PomeriggioCinque

Cristina Parodi quasi certa a PomeriggioCinque

L’avevamo anticipato già a giugno grazie ad un’indiscrezione di Dagospia. Torniamo a parlarne perché anche il settimanale Diva e Donna, come ci segnala prontamente un lettore, torna sull’argomento: Barbara D’Urso sarà il volto di PomeriggioCinque solamente per i primi tre mesi (sempre col fido Claudio Brachino). Da gennaio a prendere il suo posto sarà Cristina

pubblicato 21 Agosto 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 03:26

L’avevamo anticipato già a giugno grazie ad un’indiscrezione di Dagospia. Torniamo a parlarne perché anche il settimanale Diva e Donna, come ci segnala prontamente un lettore, torna sull’argomento: Barbara D’Urso sarà il volto di PomeriggioCinque solamente per i primi tre mesi (sempre col fido Claudio Brachino). Da gennaio a prendere il suo posto sarà Cristina Parodi, che tornerà quindi alla conduzione di un contenitore pomeridiano dopo l’ottima esperienza di Verissimo.

Stando al settimanale, l’arrivo di Cristina Parodi sembrerebbe cosa certa, ma conoscendo la facilità con cui nell’ambiente televisivo avvengono cambiamenti dell’ultimo minuto, ci sentiamo di usare una certa cautela. Quel che è certo è che lo stesso Brachino aveva dichiarato proprio a Tvblog che dopo i primi tre mesi sarebbe stato necessario un cambiamento:

Durerà per i primi tre mesi, poi bisognerà trovare un’altra coppia di conduttori, per il mattino o per il pomeriggio. Non sarebbe fattibile, tutta la stagione così, anche per il mio ruolo da direttore: non avrei il tempo di dedicarmi a altro.

Se la Parodi fosse confermata, chi vedreste al suo fianco?

Cristina Parodi