Home Cristina Parodi Cristina Parodi presenta i palinsesti Rai a Milano. Sarà sua La Vita in diretta (Anteprima TvBlog)

Cristina Parodi presenta i palinsesti Rai a Milano. Sarà sua La Vita in diretta (Anteprima TvBlog)

Sembra finalmente sciolto il nodo dei conduttori della prossima Vita in diretta

di Hit
pubblicato 18 Giugno 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:10

Sarà dunque Cristina Parodi a presentare agli investitori pubblicitari mercoledì 25 giugno, i palinsesti della Rai Radio Televisione Italiana, presso gli studi della televisione pubblica in via Mecenate a Milano.

L’azienda radiotelevisiva di Stato, ha dunque scelto come volto per annunciare urbi et orbi i suoi nuovi palinsesti, l’ex conduttrice di Così lontani così vicini, che insieme ai dirigenti Rai presenti in loco, snocciolerà i vari programmi televisivi che accompagneranno i telespettatori della televisione pubblica nel prossimo autunno.

Cristina Parodi dunque è il volto della nuova Rai e ci arrivano anche ulteriori conferme sul suo approdo alla conduzione della Vita in diretta, insieme al buon Marco Liorni. Spazzate via dunque le voci che volevano un cambio dell’ultimo minuto nel contenitore pomeridiano della prima rete Rai, che vedrà dunque al timone, a partire da settembre, l’accoppiata Cristina Parodi-Marco Liorni, salvo sorprese dell’ultimo secondo, del ciclo che “chi entra Papa al conclave, ne esce cardinale”.

Ma crediamo che non si tratti di questo caso, pazzo, pazzo, pazzo, day time permettendo.

Cristina Parodi