I consigli di TvBlog
Home Rubriche Cosa guardare stasera in tv, i programmi di oggi 16 febbraio 2024

Cosa guardare stasera in tv, i programmi di oggi 16 febbraio 2024

I consigli di TvBlog su cosa guardare stasera in tv, 16 febbraio 2024: al via una nuova sfida tra The Voice (ma senior) e Ciao Darwin

16 Febbraio 2024 19:06

TvBlog anche oggi, 16 febbraio 2024, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Cosa guardare stasera in tv? Ve lo diciamo noi!

Cosa guardare stasera in tv, 16 febbraio 2024: canali generalisti

  • Rai 1 The Voice Senior (21:20): Sette puntate di grande musica e divertimento che, come al solito, iniziano con le avvincenti “Blind Auditions”, le tradizionali “audizioni al buio” dove i giudici, di spalle, ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidare il proprio percorso. .
  • Rai 3Illusioni perdute (21:20) : Il film racconta le ambizioni di Lucien Chardon de Rubempré, giovane poeta di campagna, di origini umili, che fugge dalla provincia verso Parigi con Madame Louise de Bargeton, sua colta protettrice, in cerca di una carriera letteraria. Nella splendente e spietata capitale, Lucien entra nell’ambiente del giornalismo, della politica e del teatro per sperimentare sulla propria pelle la forza del denaro, della corruzione e del potere. Incontra l’amore incondizionato della giovane attrice Coralie, conosce il successo cui seguiranno fallimento e caduta
  • La7Propaganda Live (21:15): Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi per approfondire le tematiche e i protagonisti dell’attualità. Ospiti di questa puntata il regista Giovanni Veronesi e il cantante e attore Raiz.

Cosa guardare stasera in tv, 16 febbraio 2024: canali tematici

  • Rai Premium (ch. 25)Napoli Milionaria (21:10): Dopo “Natale in Casa Cupiello”, “Sabato, Domenica e Lunedì” e “Filumena Marturano” la collection De Filippo continua con “Napoli Milionaria!”. Napoli, 1942. Per sfamare la famiglia e rispondere all’inerzia del marito Gennaro, Amalia è costretta a entrare nella borsa nera. Per salvare la moglie dalla galera l’uomo si finge morto.
  • La5 (ch. 30) Serendipity (film, 21:30): New York, 1990. Jonathan e Sara si incontrano e tra i due scatta la scintilla. Ma essendo impegnati in altre storie lasciano al fato la possibilita’ di rincontrarsi.
  • Cine 34 (ch. 34) – Ma che colpa abbiamo noi (film, 21:05): Verdone dirige ed interpreta un film corale sulla terapia di gruppo. La morte della psichiatra che li seguiva, spiazza otto personaggi.

Cosa guardare stasera in tv, 16 febbraio 2024: canali satellitari

  • Sky Cinema Uno (ch. 301/NOW) – Un amore (film, 21:15) Nel primo episodio Ale e Anna si conoscono in Interrail nell’estate del ’96, ma presto la vita li costringe a separarsi. Vent’anni dopo si ritrovano entrambi a Bologna. Nel secondo episodio (22:15) Dopo il loro incontro, l’amore tra Ale e Anna si riaccende. mentre lei mette in discussione il suo matrimonio, lui deve scegliere se restare a Bologna.
  • Sky Cinema Family (ch. 304/NOW) –Emoji – Accendi le emozioni (film, 21:15) Colorato film d’animazione ambientato in uno smartphone. Gene, un’emoji dotata di tante espressioni facciali, intraprende un avventuroso viaggio fra le app per salvare l’universo delle emoticon.
  • Sky Cinema Comedy (ch. 309/NOW) – Mia moglie per finta (film, 21:00) – Adam Sandler, Jennifer Aniston e Nicole Kidman in una brillante commedia. Un chirurgo seduce le donne indossando una fede finta e inventando inesistenti crisi coniugali.