Home Coffee Break Coffee Break, Rondolino lascia lo studio dopo la lite in diretta con Morelli, direttore di Radio Padania (video)

Coffee Break, Rondolino lascia lo studio dopo la lite in diretta con Morelli, direttore di Radio Padania (video)

Volano stracci tra il giornalista e il direttore di Radio Padania.

pubblicato 20 Aprile 2015 aggiornato 29 Dicembre 2023 16:16

Un vero e proprio catfight in diretta quello che si è trovato a fronteggiare questa mattina, lunedì 20 aprile 2015, la conduttrice Tiziana Panella nel suo talk show Coffee Break su La 7.

La telerissa ha visto contrapporsi il giornalista Fabrizio Rondolino e, in collegamento, Alessandro Morelli, direttore di Radio Padania sul tema caldo dell’immigrazione e la tragedia dei 700 migranti morti nel canale di Sicilia.

Lo scontro è stato duro sin da subito con il giornalista che ha esordito:

Non vuole mica che risponda a questo delirio? Chi è? Il Direttore della Padania mi diceva? No, vabbè, ma è gentaglia..

Dal canto suo Morelli ha subito replicato:

Gentaglia sarà lei. Io rappresento i cittadini italiani che hanno piene le scatole di vedere in televisione queste parole di Renzi che forse lei ha votato o forse no visto che non andiamo al voto da un bel po’. I cittadini italiani sono abbastanza arrabbiati rispetto a questo tema perché un immigrato ci costa 35 euro al giorno che paga anche lei, anzi vorrei sapere quanti ne ha a casa..

Sembra di sentire Matteo Salvini, quando in sottofondo si sente:

Un leghista ci costa molto di più!

Mentre la conduttrice cercava di moderare i toni, la lite è proseguita e sono volate parole grosse e veri e propri insulti:

R: Non ho intenzione di discutere con questo imbecille.
M: Ma come si permette? Sta dando dell’imbecille a milioni di italiani che la pensano come me.
R: Lasci stare gli italiani che neanche sai cosa sono gli italiani.
M: E lo sa lei cosa sono?
R: Uno che arriva qui e dice ‘Il Presidente del Consiglio’ non rappresenta nessuno. Il Presidente del Consiglio gode della fiducia del Parlamento, io capisco che nel vostro analfabetismo, nella vostra ignoranza, nella vostra trivialità non conoscete neanche come funziona…la Costituzione italiana..
M: Ma chi è questo qua? Ma come si permette? Ma da dove viene?
R: Non sarei neanche venuto in questa trasmissione se avessi saputo di incontrare un imbecille del genere.. Ieri sono morte 700 persone in mare..
M: Vada pure se non è in grado di sostenere delle tesi..

Stufo della rissa verbale, Fabrizio Riondino si è alzato e ha lasciato lo studio, passando davanti alla telecamera e davanti alla Pannella.

rissa rondolino lascia lo studio

Il video della lite lo trovate in apertura di post.

Coffee BreakLa7