Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto? | Puntata 22 marzo 2017 | Tutti i casi

Chi l’ha visto? | Puntata 22 marzo 2017 | Tutti i casi

Chi l’ha visto? torna oggi alle 21.15 su Raitre: seguilo in diretta con Blogo.

pubblicato 22 Marzo 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:40

  • 21.15

    Si inizia con i primi aggiornamenti da Londra. Tra i feriti dell’attentato di questo pomeriggio c’è anche una giovane bolognese, per fortuna in maniera molto lieve.

  • 21.20

    Si torna alla cronaca di casa nostra, con l’omicidio di Antonella Lettieri a Cirò Marina. Per questo terribile delitto è stato arrestato il suo vicino di casa, marito di una sua cara amica.

  • 21.40

    Si pensa che Salvatore Fuscaldo, l’uomo arrestato, avesse un debole per Antonella, come si vociferava in paese. Il ritrovamento di tracce di sangue della vittima nell’auto di Fuscaldo, il portachiavi dell’uomo sul luogo del delitto e delle scarpe e una coperta sporchi di sangue nei campi dove l’arrestato lavorava, sembrano incastrare l’uomo.

  • 21.53

    Luigi Deriu, 46 anni, autotrasportatore di origini sarde, vive a Spino D’Adda (Cremona) con la moglie e i due figli. La sera di lunedì 27 febbraio avrebbe dovuto vedere una partita di calcio con un amico, col quale però non si è mai incontrato. Da controlli fatti dalle autorità risulta che il 27 sera si è imbarcato con la sua auto sul traghetto da Livorno per Golfo Aranci. La sera successiva ha fatto il percorso inverso a bordo della motonave Corsica Vittoria, salpata da Golfo Aranci alle 21:00 e arrivata a Livorno alle 06:00 del 1 marzo. A una prima visione delle telecamere sembra che Luigi non sia sceso dal traghetto. Ha con sé il cellulare che però risulta spento. Nella cabina della nave sono stati trovati una polo e un maglione: l’uomo si è fatto una doccia e si è cambiato. La chiave della cabina è stata ritrovata su un divanetto del bar del traghetto. Qualcuno può averlo aggredito sulla nave per derubarlo? Oppure si è allontanato volontariamente con qualcuno? La famiglia è molto preoccupata.

  • 22.12

    Luigi Celentano, il diciottenne scomparso da Meta di Sorrento, non è ancora stato trovato, a distanza di oltre un mese dal suo allontanamento. Le ricerche, ora, sono state estese anche al Monte Faito, poco distante dal luogo della scomparsa. Intanto la trasmissione segue la pista di una sequenza di numeri che a gennaio Luigi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook. Il giovane, si scopre ora, avrebbe anche un’altra pagina nel noto social network: è lui o qualcun altro l’ha aperta al suo posto?

  • 22.23

    La scorsa settimana Michele cercava Ivan, il fratello che non vedeva da 40 anni dopo essere stati in un istituto da bambini. I due fratelli si sono ritrovati grazie a un telespettatore e Chi l’ha visto? ci mostra il loro incontro, insieme anche al terzo fratello, Sergio.

  • 22.40

    Xing Lei Li, 36 anni, è la donna cinese scomparsa durante una crociera in Italia. La donna si è allontanata volontariamente o è stata uccisa dal marito? L’uomo è stato arrestato, con l’accusa di averla gettata in mare. Ercole Rocchetti ha raccolto la testimonianza di una donna messicana che era sulla stessa nave e che racconta di aver assistito a una lite tra i due il primo giorno e di aver poi rivisto solo Daniel (il marito) con i bambini in crociera.

  • 23.02

    Geraldine, 17 anni, è scappata di casa dalla provincia di Milano. I genitori sono molto preoccupati perché la ragazza vive un momento di fragilità e prende dei farmaci.

  • 23.05

    Caso Roberta Ragusa: sono arrivate le motivazioni della sentenza di condanna a carico di Antonio Logli. Nelle motivazioni sono riportate anche le contraddizioni di Logli a Chi l’ha visto dopo la scomparsa della moglie, in particolare quelle sugli orari.

  • 23.33

    Il caporale Tony Drago, 25 anni, non si è suicidato lanciandosi dalla finestra della sua caserma, tre anni fa. La madre aveva ragione. Come è morto Tony? I periti incaricati dal giudice, dopo la riesumazione del cadavere, hanno confermato le risultanze dei legali e dei periti di parte: il ragazzo non si è mai gettato da quella finestra. Il corpo di Tony Drago è stato messo da qualcuno nella posizione in cui è stato trovato nel cortile della caserma. Qualcuno in quella caserma ha ucciso Tony. Ora le indagini devono ripartire per scoprire chi è stato e perché.

  • 23.47

    Francesco C. è un architetto/agente segreto scomparso da Roma. Una storia misteriosa e surreale raccontata dalla moglie – di 39 anni più giovane – Silvana Ivone, che non si dà pace per essere stata abbandonata insieme a una bambina di 12 anni.

Antonio Logli è un bugiardo e un mistificatore. Per il giudice di Pisa è lui l’assassino della moglie, Roberta Ragusa. Questo si dice nelle motivazioni della sentenza che a dicembre ha condannato Logli a 20 anni con rito abbreviato, per omicidio e distruzione di cadavere. Il marito di Roberta Ragusa, scomparsa a 45 anni nella notte tra il 13 e 14 gennaio 2012 dalla sua casa di Gello, in provincia di Pisa, in un primo procedimento, era stato prosciolto ma la Cassazione aveva annullato la sentenza e chiesto nuove indagini. Del caso Ragusa si occuperà Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.15 su Rai3. Si parlerà poi dell’omicidio di Antonella Lettieri. L’unico sospettato, il vicino di casa, continua a dichiararsi innocente, ma gli inquirenti continuano a trovare prove contro di lui.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l’ha visto? è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

Chi l'ha visto?