I consigli di TvBlog
Home Fabio Fazio Che tempo che Fazio

Che tempo che Fazio

Ritorna da sabato prossimo uno dei talk show più godibili, intelligenti e meno strombazzati della tv italiana, Che tempo che fa, di Fabio Fazio. La prima puntata andrà in onda sabato prossimo alle 20.10, su Raitre e avrà come ospiti Sabina Guzzanti e Gad Lerner. Rispetto alle precedenti, questa terza edizione del programma dovrebbe puntare

26 Ottobre 2005 09:58

Ritorna da sabato prossimo uno dei talk show più godibili, intelligenti e meno strombazzati della tv italiana, Che tempo che fa, di Fabio Fazio. La prima puntata andrà in onda sabato prossimo alle 20.10, su Raitre e avrà come ospiti Sabina Guzzanti e Gad Lerner. Rispetto alle precedenti, questa terza edizione del programma dovrebbe puntare ancor di più sulla satira. Infatti, oltre alla conferma dei comici fissi Antonio Cornacchione e Maurizio Milani, il cast è ampliato dalla partecipazione a staffetta di Luciana Littizzetto e Paolo Rossi. I due saranno entrambi ospiti della puntata di domenica prossima e poi si alterneranno, sempre nella puntata domenicale, prima la Littizzetto, fino a febbraio, poi Paolo Rossi, che in questi tempi di grandi ritorni, finalmente avrà di nuovo un suo spazio in tv.
Novità anche alla regia, che per quest’edizione è stata affidata a Duccio Forzano.
E se siete appassionati di film, telefilm, fumetti e personaggi cult degli anni ’70 ’80 e ’90 e volete dare sfoggio della vostra cultura in materia, sul sito del programma potreste trovare qualcosa che vi interessa.