I consigli di TvBlog
Home Rai 3 Che Succede?: anticipazioni nuove puntate, ospiti e tutte le informazioni

Che Succede?: anticipazioni nuove puntate, ospiti e tutte le informazioni

Che Succede?, tutte le informazioni sulla nuova edizione: anticipazioni nuove puntate, ospiti, come rivederlo in streaming.

pubblicato 31 Agosto 2021 aggiornato 25 Settembre 2021 12:34

Che Succede? è un talk show, condotto da Geppi Cucciari, in onda su Rai 3.

Il programma dà la possibilità a 40 persone comuni, che compongono il “panel”, in collegamento da remoto con lo studio, di raccontare storie e aneddoti in base all’argomento della puntata. Durante ogni puntata, inoltre, ci saranno anche interviste, servizi di satira politica e interviste a persone comuni.

La puntata del venerdì, invece, ha una formula diversa: insieme all’ospite fisso Danilo Bertazzi, Geppi Cucciari conduce una sorta di game nel quale si sfidano un personaggio conosciuto e un “panelista”. Le domande, a risposta multipla, vertono principalmente sull’attualità.

A partire da settembre 2021, andrà in onda la seconda edizione del programma.

La regia è a cura di Caterina Pollini.

Che Succede?: quando andrà in onda?

La nuova edizione del programma di Rai 3 avrà inizio a settembre. Il programma andrà in onda da lunedì a venerdì, in access-prime time, prima della soap opera Un posto al sole.

Il programma è visibile anche in streaming, sul sito di Rai Play, dove si può rivedere la puntata anche una volta terminata la messa in onda.

Che Succede?: conduttrice

Geppi Cucciari condurrà anche la seconda edizione di Che Succ3de?.

Negli ultimi anni, la conduttrice, comica e attrice sarda ha condotto anche la Cerimonia di Presentazione dei candidati ai David di Donatello, Rai Pipol, i Gazzetta Sports Awards e il Premio Strega.

Che Succede?: ospiti

Oltre ai 40 “panelisti”, Geppi Cucciari, durante ogni puntata, intervisterà personalità provenienti dal mondo della politica, del lavoro e dello spettacolo.

Durante la puntata del venerdì, tra gli ospiti troviamo un personaggio conosciuto che partecipa al gioco, sfidando un componente del panel.

Che Succede?: promo

Nel promo della seconda edizione, in rotazione sulle reti Rai, vediamo Geppi Cucciari, dalla “Terrazza dei Poteri Forti”, ringraziare il direttore di Rai 3, Franco di Mare, con un messaggio rivolto alla telecamera:

A settembre, torna Che succ3de?. Sono felicissima, e ringrazio il mio direttore Franco Di Mare per aver ridato fiducia a me, al mio gruppo di lavoro e ai miei quaranta panelisti, ci vediamo a settembre, grazie Franco.

Poco dopo, arriva Franco di Mare che guarda perplesso Geppi Cucciari, esclamando:

Ma questa chi l’ha fatta entrare!?

Che Succede?: come partecipare

È possibile contattare la redazione del programma, attraverso la seguente email: chesuccedesuisocial@gmail.com.

Che Succede?: studio

Il programma va in onda dagli studi del Centro di produzione Rai di Torino.