Home Notizie Charlie Gnocchi al Grande Fratello Vip 7

Charlie Gnocchi al Grande Fratello Vip 7

Vita privata, curiosità, Instagram, lavoro, figli, moglie, fratello e quello che c’è da sapere su Charlie Gnocchi del Grande Fratello Vip 7

19 Settembre 2022 22:47

Charlie Gnocchi è il quarto concorrente del ‘Grande Fratello Vip 7‘. Ha fatto il proprio ingresso durante la prima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini in onda lunedì 19 settembre 2022.

Grande Fratello Vip
Leggi anche:
Grande Fratello VIP 7, il cast è stato svelato e l'effetto 'top secret' svanisce

E’ nato il 18 marzo 1976 a Rende (CS). Ha 56 anni.

Charlie Gnocchi, pseudonimo di Carlo Ghiozzi, è una delle voci più note della radiofonia italiana. Laureato in Legge, nel 1992 intraprende la sua carriera radiofonica a Radio 105, ma ottiene maggior successo tra il 1993 e il 1999 con il programma di punta Alto Gradimento trasmesso su RTL 102.5.

Ho avuto la fortuna di lavorare con la grandissima squadra di Antonio Ricci, a Striscia La Notizia. Ero Mister Euro. La radio è la mia casa. Rifacendomi ad Arbore e Gianni Boncompagni, facevo Alto Gradimento che è stato il mio marchio. Gene Gnocchi è mio fratello. Io voglio essere il nuovo Alex Belli, è il più grande comico involontario. Se non divento come lui, voglio andarci vicino.

Artista a 360 gradi, Charlie ama scrivere libri, incidere dischi e dipingere ed è un autore e conduttore di programmi televisivi.

Vorrei portare nella casa una chitarra ma mi hanno detto che romperei gli zebedei a tutti.

Papà di Carolina, avuta dal matrimonio con la sua ex moglie, attualmente è impegnato con Elisabetta da cui ha avuto due figli: Antonio e Maria.

Qui, il video di presentazione.