Home Canale 5 Champions League, le partite del 30 aprile e 1° maggio 2024 in diretta tv: Bayern-Real su Canale 5

Champions League, le partite del 30 aprile e 1° maggio 2024 in diretta tv: Bayern-Real su Canale 5

Champions League 2023-2024: ecco dove vedere in diretta tv le semifinali di andata. Su Canale 5, in chiaro, c’è Bayern Monaco-Real Madrid

30 Aprile 2024 16:03

La UEFA Champions League 2023-2024 entra nel vivo con le due semifinali di andata che si giocheranno martedì 30 aprile e mercoledì 1° maggio.

Martedì 30 aprile, il Bayern Monaco, che agli ottavi ha eliminato la Lazio e ai quarti ha superato l’ostacolo Arsenal, ospiterà in casa il Real Madrid, che ai quarti, ha eliminato il Manchester City detentore del titolo.

Mercoledì 1° maggio, invece, Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain saranno le protagoniste della seconda semifinale. Borussia e PSG si sono già affrontate due volte nella fase a gironi, nel Gruppo F in cui era presente anche il Milan.

Le partite andranno in onda su Sky Sport, Prime Video, Mediaset Infinity e Canale 5 che trasmetterà in chiaro la partita Bayern-Real.

Di seguito, la programmazione tv nel dettaglio.

Champions League: la partita sulle reti Mediaset di martedì 30 aprile 2024

Martedì 30 aprile, il pre-partita di Bayern Monaco-Real Madrid, condotto da Benedetta Radaelli con ospiti in studio Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari, sarà visibile su Mediaset Infinity.

Al termine di Bayern-Real, su Canale 5, andrà in onda il post-partita condotto da Alberto Brandi, con gli stessi ospiti del pre-partita.

Mercoledì 1° maggio, invece, su Mediaset Infinity, in seconda serata, sarà trasmessa un’ampia sintesi di Borussia Dortmund-PSG, con lo studio sempre condotto da Benedetta Radaelli.

Bayern Monaco-Real Madrid
In diretta alle ore 21 su Canale 5, Mediaset Infinity e sportmediaset.it
Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
Inviati: Francesca Benvenuti e Carlo Landoni

Champions League: la partita su Sky di martedì 30 aprile 2024

Il pre e il post-partita di Sky Sport, con Champions League Show (in onda alle ore 20, alle ore 23 e a mezzanotte con Champions League Show-After Party), saranno condotti da Federica Masolin, con ospiti in studio Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò. Martedì saranno presenti anche Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero mentre mercoledì ci sarà anche Paolo Di Canio. Gli spazi news sono affidati a Mario Giunta.

ore 21

Bayern Monaco-Real Madrid
Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Luca Marchegiani
Bordocampo Gianluca Di Marzio e Giorgia Cenni
Diretta Gol Riccardo Gentile

Champions League: la partita su Prime Video di mercoledì 1° maggio 2024

La semifinale di andata che andrà in onda in esclusiva su Prime Video sarà Borussia Dortmund-PSG.

Il pre-partita sarà condotto da Giulia Mizzoni, in diretta dal BVB Stadion di Dortmund, con la partecipazione di Clarence Seedorf, Gianfranco Zola e Julio Cesar.

ore 21

Borussia Dortmund-PSG
Prime Video
Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini
Bordocampo: Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato

Amazon Prime VideoCanale 5NOWSky Sport Calcio