Celebrity Hunted 3 conferenza stampa: le dichiarazioni del cast

Dichiarazioni conferenza stampa di Celebrity Hunted 3 – Caccia all’uomo: le parole dei protagonisti in diretta

Oggi, a Milano, a partire dalle 11, si terrà la conferenza stampa in diretta di ‘Celebrity Hunted 3’ – Caccia all’uomo, prodotto da Endemol Shine Italy e disponibile in esclusiva, dal 17 novembre 2022, su Amazon Prime Video. Fanno parte del cast, Luca Argentero e Cristina Marino, Marco D’Amore e Salvatore Esposito, Ciro Priello e Fabio Balsamo, Rkomi e Irama, Katia Follesa.

Su Tvblog, il liveblogging dell’incontro con i giornalisti.

Celebrity Hunted 3 – Caccia all’uomo: tutte le info

Prime Video ha annunciato la terza stagione e il cast del reality thriller Original italiano, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, che vedrà darsi alla fuga e cercare di non farsi catturare da un team di “cacciatori” nove personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jakal Ciro Priello e Fabio Balsamo e il rapper Rkomi e il cantante Irama. Dopo il successo delle prime due stagioni, l’edizione di quest’anno tornerà a regalare al pubblico di Prime Video momenti di spettacolo carichi di suspense e adrenalina, con un pizzico di comicità.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari.

I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la ‘caccia’.

Ultime notizie su Celebrity Hunted

Celebrity Hunted è un reality show nato in Gran Bretagna nel 2015. La prima edizione italiana è stata proposta da Amazon Prime dal 13 marzo 2020.

Tutto su Celebrity Hunted →