Home Caduta Libera Caduta Libera: Nicolò Scalfi si fidanza con la concorrente Valeria (che lascia il gioco per amore) [VIDEO]

Caduta Libera: Nicolò Scalfi si fidanza con la concorrente Valeria (che lascia il gioco per amore) [VIDEO]

Caduta Libera | Nicolò Scalfi riceve una sorpresa della neo fidanzata Valeria che si ritira dal gioco per amore

pubblicato 5 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:08

Nicolò Scalfi, super campione, da diverse settimane, di Caduta Libera, il game show del preserale di Canale 5, condotto da Gerry Scotti, oggi, lunedì 5 novembre 2018, ha ricevuto una sorpresa inaspettata. A meno di due settimane dalla fine del programma (che, presto, lascerà spazio a ‘The Wall’ per qualche mese), il ragazzo ha vinto 61mila euro e guadagnato un trofeo molto importante, quello dell’amore per la bella Valeria, conosciuta, in qualità di sfidante, proprio grazie al quiz Mediaset.

Valeria: “Credo che si sia capito che, in queste settimane, che stiamo stati assieme, è nato qualcosa, più di una simpatia. Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri”.

Dopo aver ricevuto i complimenti per il gesto eticamente valido da parte del padrone di casa, la ragazza si è seduta (non prima di un bacio al fidanzato) accanto alla ‘suocera’ Nadia che le ha già donato un piccolo dono, una collana portafortuna. E, dalle tribune, fatto un tifo sfegatato come la più tenera delle ultras.

Scotti: “E’ la prima volta in trent’anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzino”.

Galeotta fu la Botola e chi l’ha inventata?!

Caduta Libera