I consigli di TvBlog
Home Boss in Incognito 4 (dal 27 dicembre su Rai 2): Nicola Savino conduttore

Boss in Incognito 4 (dal 27 dicembre su Rai 2): Nicola Savino conduttore

Martedì 27 dicembre uno speciale natalizio, nel 2017 la quarta edizione.

pubblicato 8 Dicembre 2016 aggiornato 21 Ottobre 2020 16:11

In principio fu Costantino della Gherardesca (due edizioni), poi Flavio Insinna (un’edizione, la scorsa). Ora? Il Boss in Incognito avrà una quarta edizione, sempre trasmessa su Rai 2. Ed il conduttore/narratore sarà nientepopòdimenoché Nicola Savino. La notizia era stata annunciata dai giorni scorsi dall’ufficio stampa di Rai 2, mentre oggi è stata ufficializzata dallo stesso conduttore e speaker radiofonico in diretta su Radio Deejay: “Il 19 e 20 dicembre andrò a fare il Boss in Incognito, un format internazionale”, ha detto, riferendosi (immaginiamo) alle prime registrazioni.

Martedì 27 dicembre, infatti, la seconda rete di Stato trasmetterà uno speciale natalizio del programma (l’edizione vera e propria, invece, andrà in onda nel 2017). Invariata la struttura del format: i Boss, dirigenti di importanti realtà imprenditoriali, camuffano la propria identità, trasformandosi, e passando dall’altra parte della barricata come lavoratori alle prime armi. Tutto questo per fare una valutazione di pregi e difetti della sua realtà produttiva e, solo in alcuni casi, premiare o migliorare le condizioni di lavoro dei dipendenti.

Sarà un’annata bella intensa, la prossima, per Savino: confermato l’appuntamento domenicale con Quelli che il calcio, così come quello di febbraio alla conduzione del DopoFestival di Sanremo su Rai 1 (quest’anno in onda anche al sabato, sempre al fianco della Gialappa’s Band) e ora la novità di Boss in Incognito. Senza dimenticare l’appuntamento fisso in radio con Deejay Chiama Italia.