Home Paolo Bonolis Bonolis a Matrix – E comunque, nonostante tutto…

Bonolis a Matrix – E comunque, nonostante tutto…

… Serie A ha preso mazzate in termini di ascolti. Di nuovo, e di nuovo dal vecchio leone Pippo Baudo, nonostante l’abile, lenta ascesa verso un’inesistente scoop di Paolo Bonolis (il file audio è disponibile in rete). Scoop che però ha portato a una vibrata reazione da parte dei giornalisti sportivi di Mediaset, e quindi

7 Novembre 2005 19:11

Serie A ha preso mazzate in termini di ascolti. Di nuovo, e di nuovo dal vecchio leone Pippo Baudo, nonostante l’abile, lenta ascesa verso un’inesistente scoop di Paolo Bonolis (il file audio è disponibile in rete).
Scoop che però ha portato a una vibrata reazione da parte dei giornalisti sportivi di Mediaset, e quindi all’invito di Chicco Mentana a Bonolis, che questa sera si presenterà a Matrix, dice Dagospia.
Per fare cosa?
Dice Repubblica per abbandonare Serie A definitivamente, in seguito a un duro comunicato stampa della redazione sportiva di Mediaset. Lasciateci immaginare – senza essere troppo dietrologi – che, qualora si profilasse veramente l’abbandono di Bonolis, tutto questo non sia stato lasciato decisamente alla casualità: certe esternazioni su Rognoni avrebbero, senza dubbio, scatenato le ire di molti, e ci riesce difficile pensare che Bonolis non lo avesse messo in considerazione.
E intanto, Il Senso della Vita si avvicina, come testimoniano i numerosi spot che cominciano a infestare Canale5. Non quello dei Monty Pythons. Quello di Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis