Home Can Yaman Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, su Canale 5 via alla nuova soap turca

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, su Canale 5 via alla nuova soap turca

Su Canale 5 va in onda Bitter Sweet-Ingredienti d’amore, la soap opera turca con protagonista una giovane aspirante chef che accetta un lavoro presso la casa di un ricco uomo d’affari, scatenando inevitabili incomprensioni

pubblicato 10 Giugno 2019 aggiornato 23 Ottobre 2020 16:45

Dalla Turchia con amore: dopo il successo (inaspettato) di Cherry Season, Canale 5 va alla ricerca di un’altra serie estiva che possa reggere gli ascolti già record del daytime autunnale. E, per farlo, si affida ancora una volta ad Istanbul, location di Bitter Sweet-Ingredienti d’amore, la nuova soap in onda da oggi, 10 giugno 2019, alle 14:45.

Il trait-d’union con Cherry Season non sta solo nella provenienza, ma anche nella sua protagonista, ovvero Özge Gürel, che nella soap già andata in onda un paio di anni fa era Oyku. In Bitter Sweet interpreta Nazli, giovane ed intraprendente ragazza con la passione per la cucina.

Nazli studia gastronomia ed arte culinaria all’università e frequenta un corso di giapponese. Il suo sogno è quello di aprire un ristorante tutto suo, ma prima deve finire gli studi. Per questo, si mette alla ricerca di un lavoro, che trova quando viene assunta come cuoca personale dell’uomo d’affari Ferit Aslan (Can Yaman).

Le regole dell’incarico sono semplici: Nazli deve preparare la cena, lasciare qualche indicazione sui piatti ed uscire dall’abitazione di Ferit alle 17:00, prima che questo rientri a casa. Così facendo, i due non conoscono l’uno l’identità dell’altra: lei crede che lui sia un anziano ricco, lui che lei sia una cuoca in là con gli anni.

Sarà un equivoco a farli incontrare: da quel momento Nazli e Ferit inizieranno a conoscersi e, complice il piccolo Bulut (Alihan Türkdemir), nipote dell’imprenditore che si sente un po’ trascurato da quest’ultimo, si avvicineranno sempre più.

Non mancheranno, ovviamente, le dinamiche che riguarderanno i personaggi secondari, come Asuman (Ilayda Akdogan) e Fatosh (Öznur Serceler), rispettivamente sorella ed amica di Nazli, con cui condivide un appartamento, e Deniz (Hakan Kurtas), miglior amico di Ferit che si prenderà una cotta per Nazli.

26 gli episodi di Bitter Sweet prodotti, ciascuno della durata di 120 minuti: Canale 5, ovviamente, riadatterà le durate dei singoli episodi, allungando la durata dell’unica stagione realizzata della serie ed assicurandosi, così, un’altra estate all’insegna delle storie made in Turchia.

Bitter Sweet, streaming

E’ possibile vedere Bitter Sweet in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Can Yaman