Home Sky Sport 24 Matteo Berrettini contro Novak Djokovic, la storica finale di Wimbledon in diretta su Sky e Tv8

Matteo Berrettini contro Novak Djokovic, la storica finale di Wimbledon in diretta su Sky e Tv8

Berrettini Vs Djokovic, la storica finale di Wimbledon 2021 con l’azzurro in campo sarà visibile anche in chiaro: ecco tutti i dettagli

11 Luglio 2021 08:16

Oggi è il giorno delle finali! Non soltanto Italia-Inghilterra di Euro 2020, ma anche di Wimbledon, con Matteo Berrettini pronto a fare la storia sfidando a partire dalle ore 15.00 il numero uno al mondo del tennis Novak Djokovic.

Si tratta di una finale senza precedenti, con un italiano in campo per la prima volta in 144 anni di storia del torneo. La partita sarà visibile in diretta non soltanto su Sky, ma anche in chiaro su Tv8.

Stephen van Rooyen, CEO Sky Europe, ha spiegato:

Sarà una domenica storica per lo sport italiano e siamo orgogliosi di poterla vivere e raccontare su Sky. Siamo da sempre accanto allo sport italiano, su cui abbiamo investito tanto e continuiamo a investire perché crediamo e condividiamo la passione di milioni di tifosi. Per questo abbiamo deciso di rendere disponibile a tutti, in chiaro su TV8, una sfida senza precedenti, in modo che l’intero Paese possa tifare Berrettini e essere tutti insieme protagonisti di uno straordinario evento sportivo.

Nel dettaglio, il match tra Berrettini e Djokovic sarà proposto su TV8, sul nuovo Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno, Sky Wimbledon 1 (anche in 4K HDR* con Sky Q satellite) e in streaming su NOW, con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Il match sarà introdotto da uno studio di approfondimento (dalle 14.30) e poi seguito dalle immagini della premiazione, con Eleonora Cottarelli e il capitano di Coppa Davis, Filippo Volandri in studio, Stefano Meloccaro e Paolo Lorenzi in collegamento da Londra.

Da segnalare il bel tweet di Alessandro Alciato, inviato di Sky Sport (è a Londra per seguire Italia-Inghilterra), dedicato alla moglie Eleonora Cottarelli.

Sky Sport 24TV8