Home Verissimo Belen Rodriguez a Verissimo: “Aspetto una bambina. Si chiamerà Luna Marie”

Belen Rodriguez a Verissimo: “Aspetto una bambina. Si chiamerà Luna Marie”

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez a Verissimo di sabato 20 febbraio 2021: aspetta una bambina, Luna Marie, dal fidanzato Antonio Spinalbese

19 Febbraio 2021 12:54

Belen Rodriguez, ospite, domani, 20 febbraio 2021, di ‘Verissimo’, in onda, domani pomeriggio, su Canale 5, a partire dalle 16, ha svelato, per la prima volta, il sesso e il nome del bebè, frutto dell’amore con il compagno Antonio Spinalbese:

“Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”.

La showgirl argentina è raggiante ed innamorata, dopo la separazione dall’ex marito Stefano De Martino, grazie al colpo di fulmine per l’hair stylist:

“Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

Giulia Amici 20
Leggi anche:
“Come si chiama la ragazza di Verissimo?”, la gaffe ad Amici e il tema della riconoscibilità dei volti tv

Durante l’intervista con Silvia Toffanin, la conduttrice di ‘Tu si que vales’ si è lasciata andare ad un’amara confessione che riguarda il proprio essere mamma: “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

Belen ha già un bimbo, Santiago, di quasi 7 anni, nato dal matrimonio con il conduttore di ‘Stasera tutto è possibile’. Da fratello maggiore, sarà sicuramente felice per l’arrivo di una sorellina. Giusto?!

Belen RodriguezVerissimo