Home Canale 5 Battute finali di Mai Dire Grande Fratello & Figli

Battute finali di Mai Dire Grande Fratello & Figli

Prima del grande impegno con le radiocronache e telecronache dei Mondiali la Gialappa’s Band è in procinto di condurre a termine la trasmissione Mai Dire Grande Fratello & Figli, ormai alle battute finali vista la conclusione della trasmissione ispiratrice Grande Fratello. È così che il 9 maggio andrà in onda una puntata speciale della trasmissione

30 Aprile 2006 21:52

La Gialappa's Band Prima del grande impegno con le radiocronache e telecronache dei Mondiali la Gialappa’s Band è in procinto di condurre a termine la trasmissione Mai Dire Grande Fratello & Figli, ormai alle battute finali vista la conclusione della trasmissione ispiratrice Grande Fratello.
È così che il 9 maggio andrà in onda una puntata speciale della trasmissione capitanata dal Mago Forest, in cui saranno festeggiati i vincitori morali di tutte le edizioni, ovvero i personaggi creati dal trio che hanno in fondo potrato fortuna agli originali: Ottusangolo (alias Sergio Volpini), Medioman (alias Francesco Gaiardelli), Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Jonathan Kashanian.
I tre dichiarano poi a Il Giornale: “Vogliamo rivalutare il toscano Guido (Genovesi), quello cancellato per bestemmia. A prescindere dal fattaccio sarebbe stato un grande. Quest’anno, invece, manca un vero idolo”.

Canale 5