Home La Talpa Bambola Ramona – Il trionfo annunciato

Bambola Ramona – Il trionfo annunciato

News – Indovina il Personaggio Misterioso e vinci un buono acquisto da 50 euro! E così, se qualcuno avesse avuto veramente dei dubbi sull’esito del televoto più telefonato della storia, ecco che la Bambola Ramona – nella foto in una sua apparizione al Divinaefollie – parte per il Kenya, per unirsi allo scalcinato gruppo dei

19 Ottobre 2005 07:47

E così, se qualcuno avesse avuto veramente dei dubbi sull’esito del televoto più telefonato della storia, ecco che la Bambola Ramona – nella foto in una sua apparizione al Divinaefollie – parte per il Kenya, per unirsi allo scalcinato gruppo dei talpisti – vi ricordiamo che in seguito a una serie di clamorose sviste, chiamiamole così, degli autori, iniziate quando facemmo notare ai lettori che Santana non poteva essere la talpa, e poi completate meticolosamente da Macchianera, l’unico papabile per essere La Talpa, al momento, se si decideranno a rispettare il regolamento, sarebbe Paolo Vallesi – e, verosimilmente, per creare un minimo di scompiglio (magari hanno nominato lei come talpa, giusto per non fare figure barbine ulteriori). Se non altro con la sua prorompente taglia di reggiseno. Il reality acquista immediatamente un altro sapore. Ma vediamo chi è, la Bambola Ramona, il cui vero nome è Ramona Chorleau. E annunciamo, tanto per cominciare, che esiste il Calendario 2006 della signorina, il cui backstage è stato mandato in onda da Lucignolo. Vi si possono ammirare i suoi prosperosi seni nudi e un paio di nudi integrali.

Le notizie che si rimediano in rete non sono molte. E’ rumena, con origini ungheresi, vive a Roma da cinque anni e il suo sogno era quello di farsi una famiglia. Poi è finita a Cronache Marziane. E nei sogni erotici di una buona fetta di italiani. Le sue misure sono 100-60-90, e prima di entrare nel magico mondo della tivvù ha lavorato come assistente in uno studio dentistico.

La Talpa