Home La Talpa Bambola Ramona e le stranezze de La Talpa

Bambola Ramona e le stranezze de La Talpa

Partecipa a Blind-Date, Appuntamento al Buio, il reality game del TvBlog. E incontra la tua anima gemella. Aveva l’immunità, la Bambola Ramona, nel reality più sconclusionato della storia. E ci credo, chi avrebbe fatto in modo di rischiare che uscisse al volo, la donna che genera isterie e ricerche forsennate in Rete? Solo che aveva

25 Ottobre 2005 23:04
Partecipa a Blind-Date, Appuntamento al Buio, il reality game del TvBlog. E incontra la tua anima gemella.

Aveva l’immunità, la Bambola Ramona, nel reality più sconclusionato della storia. E ci credo, chi avrebbe fatto in modo di rischiare che uscisse al volo, la donna che genera isterie e ricerche forsennate in Rete? Solo che aveva l’immunità ma poteva votare il suo sospetto. Mah. Io resto dell’idea che potrebbero aver fatto il magheggio, facendo in modo che la talpa diventasse proprio la Bambola Ramona. Per quanto riguarda la performance di Selvaggia Lucarelli, ho visto solo l’ultima ora di programma, nella quale non le hanno dato una sola possibilità di parlare. Ora però ci sta pensando su Macchiaradio, in diretta.
Per gli avventori occasionali che si avventurano da queste parti, rimandiamo ai vecchi post sulla Bambola Ramona, e al blog di Selvaggia, la quale però ha appena dichiarato che non scriverà nulla su La Talpa. Le crediamo?

La Talpa