Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle, Milly Carlucci commossa ricorda Sandro Mayer e Bibi Ballandi (VIDEO)

Ballando con le stelle, Milly Carlucci commossa ricorda Sandro Mayer e Bibi Ballandi (VIDEO)

La conduttrice apre la 14esima edizione del suo programma omaggiando il giornalista e il produttore scomparsi

pubblicato 30 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:17

In apertura della prima puntata della 14esima edizione di Ballando con le stelle (LIVE SU BLOGO), Milly Carlucci ha ricordato, commuovendosi, Sandro Mayer e Bibi Ballandi:

Oggi si riunisce la nostra famiglia, la famiglia del ballo. Sarà una festa, ma purtroppo dobbiamo vedere anche le sedie che quest’anno rimangono vuote – mi dispiace non volevo emozionarmi, ma queste cose fanno male. Quest’anno non abbiamo con noi una persona che ci ha accompagnato per tanti anni e con cui abbiamo condiviso un bellissimo tratto della nostra strada. Sto parlando di Sandro Mayer, il nostro mitico commentatore a bordo campo. Voglio dedicare un saluto affettuoso alla sua famiglia e al direttore che ha raccolto la sua importante eredità. Abbiamo deciso di ritirare il microfono, un po’ come si fa con la maglietta dei grandi calciatori, e quest’anno il suo ruolo non ci sarà. L’altro ricordo che devo fare è per il papà di questo programma, che l’anno scorso ci ha lasciato. È Bibi Ballandi. Un bacio affettuoso alla signora Lella.

In apertura di post il video.

Ballando con le StelleMilly Carlucci