Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2022, seconda puntata: Marta Flavi e Simone Arena eliminati

Ballando con le Stelle 2022, seconda puntata: Marta Flavi e Simone Arena eliminati

Ballando con le Stelle 2022, cast, concorrenti e giuria: ecco cos’è successo nella seconda puntata. Il liveblogging di TvBlog

15 Ottobre 2022 23:59

Questa sera, sabato 15 ottobre 2022, su Rai 1, andrà in onda la seconda puntata della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle, il varietà/talent show condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, di Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto nel ruolo di giurati, di Alberto Matano, nel ruolo di opinionista e “custode del tesoretto”, e di Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, nel ruolo dei giurati popolari.

Ballando con le Stelle, prodotto da Rai 1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia, è un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Danila Lostumbo, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini e Simone Troschel, con la regia a cura di Luca Alcini.

Ballando con le Stelle 2022, seconda puntata 15 ottobre: anticipazioni

Il Ballerino per una Notte di questa seconda puntata sarà Massimiliano Gallo, protagonista della nuova fiction di Rai 1, Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, già visto in altre fiction di successo come Imma Tataranni e I Bastardi di Pizzofalcone.

L’attore ballerà una coreografia realizzata ad hoc per lui, che verrà votata dalla giuria in studio. Il punteggio ottenuto costituirà un “tesoretto” che verrà assegnato ad una delle coppie in gara.

Stasera, inoltre, assisteremo ad un altro giro di esibizioni dei vip in gara.

Dario Cassini, ultimo in classifica nella prima puntata, inizierà la puntata con una penalità di 10 punti mentre Iva Zanicchi, al primo posto in classifica, inizierà la puntata con un bonus, sempre di 10 punti.

Oltre alle giurie presenti in studio, anche il pubblico da casa avrà la possibilità di partecipare alla gara, votando le proprie coppie preferite direttamente sui social network, sui profili ufficiali della trasmissione.

Ballando con le Stelle 2022, cast, vip e ballerini: chi sono?

I vip attualmente in gara nel varietà di Milly Carlucci sono Alessandro Egger (con Tove Villfor), Alex Di Giorgio (con Moreno Porcu), Dario Cassini (con Lucrezia Lando), Ema Stokholma (con Angelo Madonia), Enrico Montesano (con Alessandra Tripoli), Gabriel Garko (con Giada Lini), Giampiero Mughini (con Veera Kinnunen), Iva Zanicchi (con Samuel Peron), Lorenzo Biagiarelli (con Anastasia Kuzmina), Luisella Costamagna (con Pasquale La Rocca), Marta Flavi (con Simone Arena), Paola Barale (con Roly Maden) e Rosanna Banfi (con Simone Casula).

Ballando con le Stelle 2022, seconda puntata 15 ottobre: dove vederlo in tv e in streaming

Sarà possibile seguire Ballando con le Stelle 2022 in diretta dalle ore 20:35 su Rai 1 e, in streaming, sul sito RaiPlay.

Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.

Ballando con le StelleRai 1