Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2013, Lea T.: “Milly Carlucci non mi vuole per fare scandalo, ma per raccontare storia d’amore familiare”

Ballando con le Stelle 2013, Lea T.: “Milly Carlucci non mi vuole per fare scandalo, ma per raccontare storia d’amore familiare”

Ecco perché la transgender ha accettato di far parte del cast dello show di Rai1 in partenza il 5 ottobre.

pubblicato 25 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:01

Tra le più attese c’è sicuramente lei. Lea T., modella brasiliana, famosa perché nata uomo, sarà tra i vip in gara a Ballando con le stelle (su TvBlog trovate tutte le info sulle coppie), in partenza il 5 ottobre in prima serata su Rai1. A Il Corriere della Sera la figlia di Toninho Cerezo, ex calciatore della Roma, ha ammesso di aver avuto qualche perplessità prima di accettare l’invito di Milly Carlucci. Lea T ha svelato:

Quando ho incontrato Milly non ero convinta di accettare. Pensavo potesse essere rischioso espormi a un pubblico così vasto (…) Ho capito che mi potevo fidare, mi ha parlato come una madre a una figlia. Non voleva me per fare scandalo, ma per conoscermi e raccontare una grande storia di amore familiare.

La transgender 32enne, in passato intervistata in tv da Daria Bignardi a Le invasioni barbariche, ha definito la versione italiana di Ballando con le stelle “la più glamour e la più ricca di buon gusto” per “merito della conduttrice”.

Lea T. ha inoltre illustrato a cosa mira partecipando ad uno show che va in onda il sabato sera su Rai1. Anche in questo caso non si sfugge dalla consueta ‘sfida con me stessa’ che alla vigilia dei vari reality show ascoltiamo dalla viva voce dei vip.

Dimostrare a me stessa che posso vincere questa sfida e raccontare quanto l’amore della famiglia aiuti a superare tutto. E mostrarmi così come sono.

Cioè “una persona normale, anzi una delle tante persone diverse”. Che non sa ballare:

Spero che il mio maestro abbia pazienza, perché pur essendo brasiliana non ho mai ballato.

Ballando con le StelleMilly Carlucci