Home Avanti un altro! Avanti un altro, nel cast anche Giovanni Muciaccia e Le Donatella. Cambia il ‘bonus’ (Anteprima TvBlog)

Avanti un altro, nel cast anche Giovanni Muciaccia e Le Donatella. Cambia il ‘bonus’ (Anteprima TvBlog)

Ad Avanti un altro diversi innesti e qualche addio. Nel salottino arrivano Silvia e Giulia Provvedi, mentre Giovanni Muciaccia farà domande sull’arte

31 Ottobre 2022 17:10

Tante novità nella nuova stagione di Avanti un altro, che prenderà il via il prossimo 9 gennaio. Le registrazioni sono partite da oltre un mese, con il game-show condotto da Paolo Bonolis che vedrà nuovi ingressi e qualche addio. Se l’abbandono della ‘bonas’ Sara Croce e il conseguente innesto di Sophie Codegoni erano cosa nota, va segnalata anche la concomitante sostituzione del ‘bonus’ Daniel Nilsson.

Per quel che riguarda invece il ‘salottino’, è confermato l’esordio di Acquaman, un ragazzo che porgerà domande sul mondo marino, ma pure quello di Silvia e Giulia Provvedi. Le due sorelle, lanciate nel 2012 da X Factor con il nome d’arte Le Donatella, hanno in seguito preso parte a L’Isola dei Famosi (vincendo l’edizione 2015) e al Grande Fratello Vip.

A sorpresa, inoltre, è prevista la presenza saltuaria di Giovanni Muciaccia. L’ex volto di Art Attack interrogherà i concorrenti sull’arte.

Avanti un altro pure di sera ascolti tv

Gli episodi di Avanti un altro finora previsti sono poco meno di cento. Questi consentiranno di coprire il preserale dell’ammiraglia Mediaset fino alla primavera inoltrata. Da capire se a questi si aggiungeranno le versioni di prima serata, che però l’anno scorso non hanno raccolto gli ascolti auspicati.

Come già anticipato, spariranno tutti i riferimenti al covid. Il pubblico che tornerà al gran completo, senza più l’obbligo di indossare le mascherine. Spariranno pure i divisori in plexiglass, con i contatti diretti tra spettatori e conduttore che rifaranno capolino, come nell’epoca antecedente la pandemia.

Avanti un altro!